Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ricordo che un vicino che lavorava in Fiat alla fine del 1986 prese una Lancia Delta 4WD con altri dipendenti e mi raccontò che quando andò a ritirarla ne consegnarono altre 8. A distanza di una settimana mi disse che 3 di queste macchine erano uscite di strada in quanto i relativi proprietari "erano convinti che le 4WD tenessero la strada come se si viaggasse sulle rotaie rispetto alla tradizionali 2WD"
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
ehh purtroppo non ho mai avuto modo di provare simili mezzi, certo è che sono "attrezzi" da non darsi in mano a neopatentati col piede dx poco sensibile. Per quanto riguarda il discorso delle rotaie che veniva fatto spesso, ho il dubbio che il paragone fosse con le tp dell'epoca. Diciamo che il video sulla biturbo postato quelche discu indietro è eloquente