|
642 Visitatori + 1 Utente = 643
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 11, 2012, 14:18:42 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
chi ha chiuso??
Beh zona venezia/treviso ha chiuso Marazzato, Rizzato, Sartori e una miriade di altre concessionarie... Altre invece stanno iniziando con la cassa integrazione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ale75 |
|
|
Settembre 11, 2012, 14:21:23 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
ancora nessuno, ma nella mia zona tantissimi son chiacchierati!
a parma bmw è messo malissimo ,ma non trovano nessuno che subentri altri non so.. cmq tra bmw,mercedes,ed audi in tantissimi stanno soffrendo...
|
|
L' amore mi da coraggio
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 11, 2012, 14:26:05 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
(sensata!!!)...
ecco, scusa, in realtà dovevo aggiungere io questa parolina che ho dimenticato... spesso il problema è questo... si chiedono cose insensate o non legate alla realtà e i risultati mi paiono confermare... se la capacità di assorbimento è 10 per anno, puoi drogare una volta, due, forse tre, ma prima o poi i surplus lo sconti... cosa può la rete di vendita contro una sovracapacità di produzione da ammortizzare nei costi, dovuta a valutazioni evidentemente errate?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 11, 2012, 14:34:17 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
cmq la politica di gestione dell'usato da parte di autogerma già in tempi non sospetti era assai vessatoria nei confronti dei concessionatri , mio padre alla fine degli anni 80 aveva effettuato un intervento di consulenza gestionale in una grossa ( molto grossa ) concessionaria volks in provincia di brescia e si era trovato davanti una situazione a dir poco imbarazzante .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 11, 2012, 14:48:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Qui idem, é pure saltato quello da cui ho comprato io. E sono in crisi sia premier che generalisti... D'altronde di questi tempi non compra nemmeno chi avrebbe la grana x farlo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 11, 2012, 15:18:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Qui idem, é pure saltato quello da cui ho comprato io. E sono in crisi sia premier che generalisti... D'altronde di questi tempi non compra nemmeno chi avrebbe la grana x farlo
audi centrum?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 11, 2012, 16:18:44 pm |
|
audi centrum?
si, ora sotto Taranto/Bari non c'è nessuno al momento... è più o meno come comprare un'Aston, dove per il dealer ufficiale devi metterti in viaggio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 11, 2012, 17:09:40 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
si, ora sotto Taranto/Bari non c'è nessuno al momento... è più o meno come comprare un'Aston, dove per il dealer ufficiale devi metterti in viaggio incredibile, neanche vendessero Picasso autentici, caxxo son 4 lamiere (premium) messe in croce
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 11, 2012, 17:26:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
A mestre ha fallito prima Chiodi storico concessionario VW-Audi e dopo poco Pole Position VW-Audi...
e adesso dove si comprano le audi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 11, 2012, 17:29:54 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Non si comprano! Sud Libero dalle Audi, un paradiso!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 11, 2012, 17:59:28 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Non mi son posto la questione Comunque vedo ora che Pole Position sembra sia stata salvata da VolksWagen... E' ancora aperta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 11, 2012, 19:06:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ho parlato molto di recente con l'AD di una conce BMW/Mini. Malediceva la politica di finanziamenti a tassi bassi e rate ridicole attuate due/tre anni fa dalla casa, dice che ne sono rientrate un sacco. Tale politica era tesa ad ottenere numeri di vendita TROPPO elevati, a suo parere. Dice che oggi si reggono prevalentemente sull'officina, perchè vendite nisba. Da parte dell'officina Customer Care eccellente, davvero.
beh che si mantengano con l'officina ci sta...a me del solo ricambio di motorino+cavi dell'alzavetro post. sx di una bmw del 1997,han chiesto 236 euro+ iva....piuttosto ci metto la manovella!!ladri,voglio vederli fallire...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 11, 2012, 19:11:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a parma bmw è messo malissimo ,ma non trovano nessuno che subentri altri non so..
cmq tra bmw,mercedes,ed audi in tantissimi stanno soffrendo...
io ho fatto caso girando per milano in questi mesi,che ci son modelli nuovi di bmw e mercedes che ignoravo del tutto...a parma non vendono praticamente più!!! audi invece se ne vedono ancora tante di nuove...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 11, 2012, 22:02:06 pm |
|
I problemi sono quelli citati, eccessivi investimenti imposti dalle case madri, calo delle vendite in parte per la crisi, in parte per le tasse ed in parte per il terrorismo fiscale... Però sono in crisi anche i generalisti.
Riguardo le case madri, di autogerma ho lettocose da far accapponare la pelle...si legge che le concessioni le diano e le tolgano con modalità chedefinire mafiose è un eufemismo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|