|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 11, 2012, 15:49:43 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
veramente oramai ogni auto dopo due anni è buona per andar dagli zingari
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 11, 2012, 15:52:02 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Eh, categoria... quale categoria? Secondo me si sta perdendo il lume della ragione... 2.0 turbo, 280CV, ruote da 19" o da 20", 31000€... per un'Opel Astra? Una cazzo di opel astra che fra 2 anni la vendi solo agli zingari? Ma va là...
Ah beh, invece 30.000 per una giulietta son spesi bene... dai su @£$%& non diciamo vaccate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 11, 2012, 15:53:50 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
30mila euro per quel tipo di macchine è una follia io sbavo per la megane, ma dovrei veramente vincere un botto di soldi per comprarla, perchè ok i 265cv, ok l'equilibrio e la velocità in pista, ma costa sempre oltre i 30mila.... sono prezzi assurdi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 11, 2012, 15:56:34 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Eh, categoria... quale categoria?
Categoria "Gipsy Focused car". con i 280cv scappi bene dalle volanti. Con i 19" resisti alle strisce chiodate (non hai gomma...) ha un ottimo gancio traino un bel baule per la refurtiva non è premiummmmmmmm, quindi viene buona anche per l'elemosina! « Ultima modifica: Settembre 11, 2012, 15:58:47 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 11, 2012, 15:59:58 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Ah beh, invece 30.000 per una giulietta son spesi bene... dai su @£$%& non diciamo vaccate.
Tu hai sempre una maniera tutta tua per capire le cose sbagliate Riformulo il concetto: se devo pagare 400€ di superbollo, cambiare gomme da 19 pollici, dar da bere a 280 cavalli... non so tu, ma io non lo faccio per un'Astra nuova. Ma memmeno per una Golf o una Megane o una Giulietta (che però, se non sbaglio, non è un 2.0 e ha meno di 185kw, quindi costa molto molto meno). Se devo avere spese di gestione di quel tipo, dev'essere un ferro strepitoso. Non per girare il coltello nella solita piaga, ma io piuttosto prendo una Evo usata (e spendo anche meno di 31k).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 11, 2012, 16:04:46 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
fagliela vendere e vediamo ...io son qui che attendo notizie. fino a prova contraria rimango della mia opinione , mi auguro di sbagliarmi per il portafoglio di raven
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 11, 2012, 16:04:54 pm |
|
se Paolo vendesse la sua S2000, son convinto che non perderebbe più di 1000 euro dall'acquisto...
ok ma l'S2000 è un'auto di nicchia (o di minchia se preferisci ) fa parte di quella categoria rara di auto che comunque tiene il suo prezzo abbastanza stabile Ma compra un clio, un megane un subaru un evo qualsiasi roba e perdi un sacco di soldi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 11, 2012, 16:04:58 pm |
|
se Paolo vendesse la sua S2000, son convinto che non perderebbe più di 1000 euro dall'acquisto...
Si parlava ovviamente di macchine nuove, non di rivendere un usato dopo 2 anni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 11, 2012, 16:07:59 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Solo perchè nel caso lo zingaro è stato lui
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 11, 2012, 16:09:26 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Tu hai sempre una maniera tutta tua per capire le cose sbagliate Riformulo il concetto: se devo pagare 400€ di superbollo, cambiare gomme da 19 pollici, dar da bere a 280 cavalli... non so tu, ma io non lo faccio per un'Astra nuova. Ma memmeno per una Golf o una Megane o una Giulietta (che però, se non sbaglio, non è un 2.0 e ha meno di 185kw, quindi costa molto molto meno). Se devo avere spese di gestione di quel tipo, dev'essere un ferro strepitoso. Non per girare il coltello nella solita piaga, ma io piuttosto prendo una Evo usata (e spendo anche meno di 31k). sono d'accordo, infatti non credo sia un caso che la Golf GTI, uno dei best seller del settore, rimanga su potenze al di sotto dei 240 cv..e su gommature "umane". Io non ho niente contro questa Opel OPC, però ritengo che cosi i costi di gestione salgano.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 11, 2012, 16:12:35 pm |
|
(...) Io non ho niente contro questa Opel OPC (...)
Nemmeno io, anzi ti dirò che la trovo pure bella. Però la comprerei, al massimo, usata di 5 o più anni. O non la comprerei proprio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 11, 2012, 17:18:34 pm |
|
tanto 3 auto al gg d'oggi che cosa vuoi che siano......
meglio una sola...
|
|
|
|
|
|