|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 12, 2012, 16:11:54 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
bhe oddio imho l'ultima megane credo sia al limite dell'esagerazione nel senso che il meggy precedente era piu umano questa inizia ad essere quasi troppa....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 12, 2012, 16:22:49 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
vi manderei tutti in giro con una Insignia 1.4 ecoflex
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 12, 2012, 16:27:26 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
guarda che la fusion non è tanto meglio, il ragionamento imho non fa una grinza.....le auto medie sportive sono cresciute come cavalli e come spese di acquisto/manutenzione, peccato,
nel segmento delle piccole invece permane qualcosa di "basso livello" o meglio di sportivo con criterio, tipo la sguif o la twingo.... il segmento successivo invece imho è cresciuto troppo anche quello, il prossimo clio rs andando avanti di questo passo potrebbe avere cerchi da 18 e 220 cv...troppi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 12, 2012, 16:38:54 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
secondo me la differenza reale potrebbe essere nel "quanto è in grado di andare/divertire". In pratica, mezzi esageratissimi come le citate evo/impreza "ci stanno" perché, senza dubbio alcuno, svolgono il proprio dovere ludico... questa qui non lo si sa... e in prima battuta parrebbe che i 280 cv siano un po' come gli effetti speciali telefunken degli anni 80... buoni per fare i buffuncielli al bar la domenica, ma senza reali differenze con quelle che ne hanno 220, 230, 240 etc. Almeno per me... anche la scheda tecnica, pare più una menata da tuner del quartiere che quella di una vera "speciale"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 12, 2012, 16:41:32 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
troppi
Quoto. Troppi per quanto costa mantenerli, su un veicolo di quel tipo, non certo "troppi" per soddisfare la nostra (illimitata) sete di prestazioni. Ovvio che se mi chiedi "ti piace la clio RS da 220CV" mica ti dico di no... ma non è questo il punto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 12, 2012, 16:58:16 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Quoto. Troppi per quanto costa mantenerli, su un veicolo di quel tipo, non certo "troppi" per soddisfare la nostra (illimitata) sete di prestazioni.
Ovvio che se mi chiedi "ti piace la clio RS da 220CV" mica ti dico di no... ma non è questo il punto.
esatto io da sempre sbavo per renault, ma a meno di non avere un botto di soldi (e li avessi comprerei un Evo di corsa) l'unica Rs che comprerei è la Twingo, perchè dal clio in su sono esagerati
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|