|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 13, 2012, 14:30:34 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 13, 2012, 14:43:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mi ero dimenticato del tester scopaiolo... perche nella recensione si scopa giusto ?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 13, 2012, 14:48:36 pm |
|
figooooooooooooo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 13, 2012, 14:57:46 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
se no come farebbero a venderle!?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 13, 2012, 15:03:30 pm |
|
magari lanciano la nuova e poi in coda al lancio presentano la sorellina piu piccola
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 13, 2012, 15:03:53 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 19, 2012, 09:23:06 am |
|
Ecco qualche dettaglio in più. Da http://www.motociclismo.it/ducati-multistrada-1200-2013-novita-dentro-e-fuori-moto-52570Foto della "S granturismo" e della "Pikes Peak" (...) 150 CV, MA PIÙ DOCILI Il Testastretta 11° DS, giunto alla seconda generazione, ora è ancor più docile e fruibile grazie al lavoro di affinamento fatto dagli ingegneri di Borgo Panigale. In sostanza il V90 italiano mantiene la notevole potenza di 150 CV, ma l’erogazione è ora ancor più adatta ad ogni situazione di guida e ad ogni percorso, grazie anche al peso ridotto (194 kga secco, in versione Pikes Peak).
SOSPENSIONI INTELLIGENTI Si chiama Ducati Skyhook Suspension (DSS) ed è un nuovo sistema di sospensioni in grado di garantire sicurezza e comfort al pilota grazie ad una elettronica intelligente applicata alla forcella e all’ammortizzatore. Il DSS adatta automaticamente lo smorzamento delle sospensioni in funzione del terreno, della guida e tipo di utilizzo o di “riding mode” selezionato, ed è intuitivo che questo non può che aumentare l’attitudine della moto ad affrontare qualsiasi percorso con un innalzato livello di sicurezza (quindi divertimento e piacere di guida).
DUCATI SAFETY PACK DI SERIE PER TUTTE L’intera famiglia Multistrada MY2013 viene dotata di serie del Ducati Safety Pack (DSP), ideato per ottimizzare il controllo del mezzo e alzare il livello di sicurezza nella guida. Il DSP comprende l’ABS a 3 livelli e il Ducati Traction Control (DTC) a otto livelli. L’ABS, in particolare, è una novità 2013, poiché si tratta dell’unità Bosch9ME completamente integrato con i Riding Mode. Questi sono quindi confermatissimi e, lo ricordiamo, configurano 4 tipi di moto diverse “riassunte” in una e intercambiabili al tocco di un pulsante: si passa dal carattere sportivo a quello Touring, da una personalità da commuter allo spirito avventuroso che permette di affrontare anche strade bianche e sterrati. Questo grazie alle modifiche istantanee che ogni Riding Mode apporta all'erogazione di potenza e coppia, alla regolazione elettronica delle sospensioni, al controllo di trazione, all'ABS e al nuovo sistema Ducati Skyhook Suspension.
ESTETICA: NUOVO FRONTALE Le modifiche estetiche sono visibili confrontando la nuova e la vecchia versione. Andate nella gallery e guardate: sono nuovi il frontale, il cupolino, il proiettore (a Led) e il parabrezza, ma cambiano anche la plancia del cruscotto e i cerchi (più una serie di altri dettagli). La versione Pikes Peak guadagna la nuova livrea in stile Ducati racing e mantiene le dotazioni tecniche esclusive quali lo scarico Termignoni e i cerchi Marchesini forgiati; l’inedita versione Granturismo si presenta invece con valige e bauletto, struttura tubolare protettiva, parabrezza alto e faretti. (...)Non viene specificato se continuerà ad esistere la differenza fra versione standard ed "S". Dicono che il "safety pack" è di serie su tutte e che si integra coi "riding mode", ma potrebbe anche significare che si integra col solo sistema di gestione motore (presente anche sulla standard), non con le sospensioni "intelligenti". Comunque, gran moto indubbiamente. « Ultima modifica: Settembre 19, 2012, 09:27:28 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 19, 2012, 09:30:17 am |
|
Non viene specificato se continuerà ad esistere la differenza fra versione standard ed "S". Dicono che il "safety pack" è di serie su tutte e che si integra coi "riding mode", ma potrebbe anche significare che si integra col solo sistema di gestione motore (presente anche sulla standard), non con le sospensioni "intelligenti".
Ok trovato qui http://www.dueruote.it/notizie/news/ducati-multistrada-1200-my-2013 (...) Per i modelli "S" è previsto l'innovativo sistema di sospensioni Ducati Skyhook Suspension (DSS), in grado di garantire massima sicurezza e comfort al pilota grazie a un'elettronica intelligente applicata alla forcella e all'ammortizzatore, adattando automaticamente lo smorzamento delle sospensioni in funzione del terreno, della guida e tipo di utilizzo o di "riding mode" selezionato. (...)
Quindi, confermata la differenza fra normale e "S".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 19, 2012, 09:32:23 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
sta moto mi fa veramente impazzire...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 19, 2012, 09:35:02 am |
|
bella è be3lla, ad avere il grano sarei veramente indeciso tra quelsta e il bmw gs
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 19, 2012, 09:46:50 am |
|
io infatti ho scritto "ad avere il grano", che vuol dire averne veramente moltissimo....... ovviamente non avendolo resta in concessionaria...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|