|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 26, 2012, 13:27:01 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Effettivamente sì, vista la base... era già ottima la precedente IMHO. Sarei curioso di sapere come se la cavano questi sistemi nel lungo periodo.
meglio non pensarci! soprattutto se si deve andare in Ducati Store/Service per la manutenzione
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Settembre 26, 2012, 13:40:30 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
purtroppo le ohlins della multi pre-restyling hanno il difetto che sono rumorose. In ducati hanno fatto un richiamo per metterci uno spessore. L'altro problema forse più grave è lo spengimento del motore che avviente talvolta a basse velocità passando dalla 2° alla prima....
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 26, 2012, 13:42:48 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
meglio non pensarci! soprattutto se si deve andare in Ducati Store/Service per la manutenzione Quello è uno dei motivi per cui sarei reticente... Adesso la manutenzione la faccio io, ma quel coso lì temo sia troppo complicato. Fortunatamente nella mia zona ci sono diversi meccanici "storici" Ducati, che sanno il fatto loro, ma anche i costi sono diversi rispetto alla manutenzione fai da te... Sarei più tranquillo con la versione base, sospensioni tradizionali e amen. purtroppo le ohlins della multi pre-restyling hanno il difetto che sono rumorose. In ducati hanno fatto un richiamo per metterci uno spessore. L'altro problema forse più grave è lo spengimento del motore che avviente talvolta a basse velocità passando dalla 2° alla prima....
Ecco, queste non le sapevo ad esempio. « Ultima modifica: Settembre 26, 2012, 13:48:23 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 26, 2012, 13:52:39 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 26, 2012, 14:32:09 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ma bug non ce ne dovrebbero essere...
piuttosto... come dicevi prima, il problema sarà la durata delle prestazioni nel tempo
però credo che avranno pensato anche a questo, tipo sostituendo l'olio delle forcelle ogni anno... con annesso lavaggio ...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 26, 2012, 14:56:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Certo, le ducati non hanno bug Poi figuriamoci se devo fare aprire la forcella al meccanico tutti gli anni, quanti soldi mi partono? Se così fosse, se la possono tenere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 26, 2012, 15:14:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma la multistrada non la danno per tagliandi ogni 20mila? se il tagliando è ogni 20mila e tutto il resto è ogni 5000 son fottuti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 26, 2012, 15:24:27 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
20'000 km o tot anni
ad esempio per le cinghie di distr. portano 20'000 o 2 anni (nel mio caso)
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 28, 2012, 11:57:09 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|