|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 22, 2003, 17:52:34 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
In germania si trovano delle porsche boxster 3.200 cc immatricolate nel 2000 e 2001 a 25.000 ? con 10.000 km o qualcosa in più...hanno la garanzia della porsche solo che sono incidendate...loro dicono che non hanno avuto incidenti gravi (hanno anche le foto che dimostrano il danno)...secondo voi potrebbero essere delle buone occasioni oppure è meglio lasciare perdere? ? aspetto sempre la prova della 2.5 e 2.7....grazie
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 22, 2003, 18:06:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh.. bisogna vedere che parti dell'auto sono state interessate dall'incidente. Per quanto la macchina possa sembrare poco danneggiata.. potrebbe sempre aver avuto problemi al telaio.. e per quanto ben riparato non avrà mai la stessa rigidezza originaria. Se conosci il venditore o il tramite è già una buona cosa cmq..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Aprile 22, 2003, 18:10:55 pm |
|
ho le foto di qualche boxster...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Aprile 22, 2003, 18:12:08 pm |
|
...
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Aprile 22, 2003, 18:14:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
In germania si trovano delle porsche boxster 3.200 cc immatricolate nel 2000 e 2001 a 25.000 ? con 10.000 km o qualcosa in più...hanno la garanzia della porsche solo che sono incidendate...loro dicono che non hanno avuto incidenti gravi (hanno anche le foto che dimostrano il danno)...secondo voi potrebbero essere delle buone occasioni oppure è meglio lasciare perdere? ? aspetto sempre la prova della 2.5 e 2.7....grazie consiglio......se hai un carrozziere di fiducia facci un girettino con lui..... secondo consiglio....le SOSPENSIONI!!!!se sono da riparare gira alla larga.....sto vedendo quanti problemi mi sta dando la mia Clio x questo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 22, 2003, 18:14:46 pm |
|
E siamo sicuri che il danno sia effettivamente solo questo? Magari alcuni pannelli della carrozzeria sono stati sostituiti per le foto.. non è che non mi fidi però far pagare un Boxster S di 2 anni la metà solo per un danno del genere.. Ma tu Tappo conosci il venditore o l'importatore o cmq qualcuno che ha "le mani in pasta". Cmq.. se le macchine hanno effettivamente la garanzia Porsche io un pensierino lo farei anche..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Aprile 22, 2003, 19:49:21 pm |
|
Infatti, è la garanzia porsche che mi ispira fiducia....mah, bisogna pensarci bene prima di fare un acquisto del genere....e poi non ho capito se le danno incidentate oppure già riparate.....ho il dubbio che sono da riparare...devo informarmi meglio... « Ultima modifica: Aprile 22, 2003, 19:51:12 pm da tappo »
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 22, 2003, 22:26:18 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Dovendo acquistare una Boxster eviterei la 2.5, che è piuttosto piantata. Il 2.7 non è male, la Boxster S invece va alla grande.
Se prendi un'auto incidentata e successivamente aggiustata hai comunque la possibilità di far riparare eventuali problemi all'interno del periodo di validità della garanzia. Se invece la devi riparare tu c'è il rischio di danni strutturali non visibili che potrebbero far lievitare la fattura del carrozziere...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 22, 2003, 23:04:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
concordo conBaranzo.Io girerei al largo se non avessi un amico che sta dentro all'affare e che mi sapesse consigliare un esemplare con pochi danni.Se ci sono danni a braccetti vari,sospensioni,telaio e robe varie,a parte che c'è il rischio di spendere una fortuna,ma anche di non riuscire mai a venire a capo del problema e rimettere a posto al 100% la macchina.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 23, 2003, 00:17:33 am |
|
Esattamente. Cmq visto il prezzo esiguo.. presumo si tratti di esemplari da ripristinare e non già ripristinati. Cmq non penso ci siano tutti sti problemi nel caso di danni alle sospensioni.. se viene fornita pure la garanzia Porsche penso ci sia di che fidarsi.. o almeno spero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 23, 2003, 19:31:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si,momento, bisogna poi vedere se la decantata garanzia porsche è vera o finta....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 23, 2003, 23:29:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|