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1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
mariner
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 14, 2012, 17:13:16 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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Il twin-air è buono come motore, muove anche quel bisonte della 500L. L'unico punto debole è la sonorità da panda 30.
Ma su auto che puntano molto sull'economia di esercizio, avere 2-3 cilindri non mi dà fastidio, se vanno come (e spesso meglio) dei 4 ma con costi inferiori.
Mi fa girare le palle averlo su una BMW, che facilmente lo farà pagare come se non più del 4L (e in assoluto uno sproposito).
Lo fanno per ridurre i costi di produzione ed essere più aggressivi con le flotte, dove oramai il 1.6 benzina/diesel la fa da padrone.
Ma da privato, una BMW deve avere minimo 4 cilindri, se son 6 è pure meglio......
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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pino |
ooo=V=ooo |
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Settembre 14, 2012, 17:13:21 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Appunto che l'avevi rimosso ci sarà un valido motivo Il 3L VM è meglio richiuderlo nell'armadio..... Infatti, meglio stendere un velo pietoso. Non so se peggio dell'esperienza Giulia con il Perkins...
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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Nick85 |
du choke is megl' che one |
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Settembre 14, 2012, 17:20:46 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
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perchè costa di meno mantenerlo? Consumi? Ho letto in giro pareri discordanti sui consumi del 3 cil... Meno candele da cambiare?
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Somaro special parts Rulez!!!
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pino |
ooo=V=ooo |
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Settembre 14, 2012, 17:24:41 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 14, 2012, 17:26:06 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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Generalmente hanno cilindrata inferiore, quindi meno RCA in Italia e tasse sulla co2 all'estero. Il twin-air rispetto al Fire ha il vantaggio di necessitare di 2.5L di olio anziché 4 e di avere la catena.
Tranne il 1.2 VW consumano anche un pelo di meno (meno attriti)
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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pino |
ooo=V=ooo |
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Settembre 14, 2012, 17:30:48 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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Nick85 |
du choke is megl' che one |
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Settembre 14, 2012, 17:37:29 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
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Generalmente hanno cilindrata inferiore, quindi meno RCA in Italia e tasse sulla co2 all'estero. Il twin-air rispetto al Fire ha il vantaggio di necessitare di 2.5L di olio anziché 4 e di avere la catena.
Tranne il 1.2 VW consumano anche un pelo di meno (meno attriti)
si, la catena è una grande cosa, anche se penso si possa adottare anche su tutti gli altri motori. Gli attriti , nel caso specifico non saprei, è vero che hai un cilindro in meno, ma hai pure un controalbero in più... Sulla cilindrata e relative spese fiscali siamo d'accordissimo.
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Somaro special parts Rulez!!!
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Skippa |
Guido ergo sum |
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Settembre 15, 2012, 20:54:29 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
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Perchè è l'esatta metà del 6 cilindri....standardizzi le linee produttive al massimo.
Ovviamente il marketing ha già iniziato ad esaltarlo come migliorativo.
Me la spiegheresti questa?
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 15, 2012, 21:32:03 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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Me la spiegheresti questa?
Utilizzi senza problemi gli stessi utensili e gli stessi macchinari, l'unica variabile diventa solo se 3 o 6 cilindri
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Settembre 15, 2012, 23:30:03 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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che l'ingengerizzazione del blocco nudo e la sua produzione è relativamente semplice...
ma l'impiantistica, gli accessori e tutto il resto sono comunque da riprogettare, così come le linee di assemblaggio e di test!
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XC90...auto definitiva!
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