|
Pagine: [1] 2
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 17, 2012, 13:05:28 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
http://www.km77.com/00/mercedes-benz/clase-a/2012/mercedes-clase-a-informacion-precio.aspmi ha superato stamattina in tangenziale... il commento è stato: "ma che senso ha?" Francamente non si capisce... almeno esteticamente... da la sensazione di essere enorme e poco snella, direi pesante... il frontale è una caricatura eccessiva ed eccessivamente marcata degli stilemi ultimi di mercedes, per quanto non mi è sembrato male... ma francamente tutto il resto... potrebbe essere qualsiasi cosa di qualsiasi marca... bah...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 17, 2012, 13:11:13 pm |
Utente standard, V12, 20004 posts |
|
c'era il porte aperte ieri? qualcuno è andato?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 17, 2012, 13:16:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io sono andato con un amico per il Test Drive il mese scorso (non ho voluto guidare io), sinceramente mi ha molto ben impressionato sia dentro che fuori, se volessi qualcosa del genere credo che la comprerei. l'unica parte su cui avrebbero potuto osare di più secondo me è il retro, che non è brutto ma meno personale rispetto al resto « Ultima modifica: Settembre 17, 2012, 13:18:23 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 17, 2012, 13:31:00 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 17, 2012, 13:35:39 pm |
Utente standard, L4, 220 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 17, 2012, 13:37:32 pm |
|
ma dai...se parliamo del bagagliaio posso anche essere d'accordo, ma proprio quello del cofano... guardandola di fronte anzi sembra una delle ultime mercedes di classe superiore (tipo cls)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 17, 2012, 13:44:41 pm |
|
Mado'... sicuramente sono poco chiaro, ma alle volte... il frontale è una caricatura eccessiva ed eccessivamente marcata degli stilemi ultimi di mercedes, per quanto non mi è sembrato male... ma francamente tutto il resto... potrebbe essere qualsiasi cosa di qualsiasi marca...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 17, 2012, 13:45:32 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Io. Due commenti veloci. SLK nuova è spettacolare. Nera con interni chiari...ad averci i soldi... Buffet di alto livello, soprattutto il salato. Era anni che non mangiavo mini-focaccine e mini-panini così buoni. Ok, passiamo alle note negative, la Classe A nuova. Dentro si sta abbastanza comodi, il problema è l'accessibilità posteriore, dove si sono dimenticati che i passeggeri sovente hanno anche una testa. Baule buono al massimo per una Polo, insufficiente per una seg.C Lo schermo nella plancia sembra messo su con il patafix. Fuori, messa giù pesante (AMG, cerchi da 18") non è malaccio. Ma ho paura a chiedere il prezzo. Come verrà venduta il 90% (grigia, senza kit e cerchiazzi) è scialba.... Buona per MB per aggredire le flotte (che con la Classe A precedente non potevi). Ma per un privato....brrrrrr......le preferisco nettamente la Classe B. Più comoda e spaziosa. Oppure la mia.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 17, 2012, 14:01:57 pm |
|
Mado'... sicuramente sono poco chiaro, ma alle volte...
avevo letto solo il post che ho citato, dove parli appunto del marchio sul cofano Sul retro siamo d'accordo, ma anche la linea laterale mi sembra ricordi abbastanza le altre MB
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 17, 2012, 15:12:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bho non so che senso ha, ma a me piace (almeno in foto)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 17, 2012, 15:16:47 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
su Auto hanno provato la A250 Premium. A parte il fatto che (coma al solito) la versione provata ha sforato i 50.000 euro....il listino di partenza è 36.000. La macchina è buona, ottimo il motore, cambio poco "aggressivo", scarsa motricità e grande sottosterzo. Sul tracciato si è beccata 5 secondi dalla Golf GTI e dalla Giulietta QV e pure 1 dalla 120d
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 17, 2012, 15:29:41 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
a me non dispiace, l'ho visto velocemente ieri.
Terrei conto anche di una cosa: queste auto, come le omologhe serie 1, o A3, spesso si rivolgono anche a chi si trova bene con il marchio e la rete vendita, e per esigenze familiari (figlio grandi ) non ha bisogno del mastodonte, ma non vuole rinunciare al marchio.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 17, 2012, 15:33:26 pm |
|
Terrei conto anche di una cosa: queste auto, come le omologhe serie 1, o A3, spesso si rivolgono anche a chi si trova bene con il marchio e la rete vendita, e per esigenze familiari (figlio grandi ) non ha bisogno del mastodonte, ma non vuole rinunciare al marchio.
mah, credo vogliano attrarre principalmente chi è affascinato dal marchio, ed in questo modo gli hanno creato un canale d'ingresso meno impegnativo
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 17, 2012, 15:36:56 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Per le persone "con tanta esperienza" non la vedo bene. Dietro rischiano di avere sulla coscienza qualche amico La classe B imho è più adatta.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|