|
421 Visitatori + 0 Utenti = 421
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 17, 2012, 15:59:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
dal vivo la fiancata sa molto di vecchia serie 1 « Ultima modifica: Settembre 18, 2012, 08:09:34 am da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
shiver |
|
|
Settembre 17, 2012, 17:48:49 pm |
Utente standard, L4, 116 posts |
|
dal vivo la fianta sa molto di vecchia serie 1
Ci ho fatto subito caso anch'io, mi è sembrata una scopiazzatura della vecchia Serie 1. Scopiazzatura magari un buona fede eh, che poi quella parte era uno dei punti forti estetici del vecchio modello BMW secondo me.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 17, 2012, 19:04:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Per le persone "con tanta esperienza" non la vedo bene. Dietro rischiano di avere sulla coscienza qualche amico La classe B imho è più adatta. la classe B è meglio va bene, ma non tutti vogliono un furgoncino, è difficile da capire??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 19, 2012, 14:53:14 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Ha un volume effettivo di carico di 247 litri... Roba da Uno.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 22, 2012, 21:30:43 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Finche mi sono limitato a vederla in foto l'avevo bocciata senza riserve in totò. Mi ero detto: non è una Mercedes! Poi l'ho vista e l'ho esaminata. Esteticamente non è male né il frontale né la fiancata. Il posteriore pure: ma non sembra una Mercedes vista da dietro, un grosso limite per me. Dove invece l'ho trovata molto buona, superiore a quello che sinora ho visto sulle concorrenti ( mi manca però di vedere la nuova A3), è nell'abitacolo di disegno moderno e finiture a mio avviso molto buone. Il baule è invece piccolo. Non l'ho guidata. I prezzi sono più bassi sia di Audi che di Bmw a parità di dotazioni e motori, contrariamente alle tradizioni precedenti. Comunque è chiaro che le vere sono finite da un pezzo. Ogni tanto in questa gamma smisiurata emerge qualcosa di degno, ma sembra per caso più che per scelta. La cosa più grave è che il prodotto è ormai standardizzato con quanto offre la concorrenza, e non era questo il ruolo di Mercedes.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|