Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non mi sembra che se ne sia mai accennato sul Pistone. L'ho letta sulla Manovella del (mi pare) mese scorso, e non ho potuto non pensare alla pubblicità della toyota che si dichiara "inventrice dell'ibrido".
Ora, io non so se questa sia stata la prima macchina ibrida, senz'altro lo è stata prima di qualunque Toyota.
Porsche "Semper Vivus", Anno Domini 1900 tondo tondo, due motori elettrici sulle ruote anteriori abbinati a due monocilindrici a benzina, che caricano anche le batterie
interessante... Come la storia dell'Iphone....il telefono del secolo...ma qualeeeee!
Il vero pioniere fu il Sony Ericsson P800 , che già intorno al 2002 era :
-touch screen -dotato di fotocamera -funzionava su sistema operativo symbian , quindi con applicazioni installabili -memoria espandibile
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009