|
Pagine: [1] 2
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 18, 2012, 09:41:17 am |
Visitatore, , posts |
|
raga, credo di mettere in vendita la sportiva estrema . la uso troppo poco, e la pista la vedo sempre più da lontano cosa mi consigliereste di prendere in sostituzione?? auto da pista carrellatta (magari targata scopo td vedi elise prima serie thropy) mx5 cabrio o similare magari coi soliti due lavoretti per fare qualche placido td e d'assicurare solo 6 mesi (credo che con 15 si facci aun bel lavoro) clio Rs a prezzo con doppio treno di gomme , da fare usare alla moglie tutti i giorni e fregargliela per qualche opl all'anno. 500 abarth idem uso come sopra swift rs idem come sopra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 18, 2012, 09:47:00 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
raga, credo di mettere in vendita la sportiva estrema . e la pista la vedo sempre più da lontano auto da pista carrellatta (magari targata scopo td vedi elise prima serie thropy) cosa mi consigliereste??
Di farti vedere da uno bravo!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 18, 2012, 09:48:04 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
contatta uno bravo, credo sia l'unica.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 18, 2012, 09:50:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Di farti vedere da uno bravo!!!!
vabbè la terrei per i 3/4 appuntamenti annuali , ben diverso dal TD mensile che facevo..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 18, 2012, 10:00:23 am |
|
Sto con Marzullo
hai una macchina della madonna, tra le più deiderate da chi va in pista o da chi è appassionato di auto ipersposrtive, la vendi perchè non vai in pista e poi pensi di prendere qualcosa per andare in pista 3/4 volte l'anno?? Per me hai scritto una minchiata, o prima andavi in pista 15/20 volte all'anno (se cosi fosse ben per te) e hai finito il grano, oppure prima andavi in pista 5 volte l'anno come andrai in pista con la nuova macchina....ma che senso ha per 5 volte cambiare macchina?
forse hai pisciato moooooolto lungo quando l'hai comprata, ma questo è un altro discorso,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 18, 2012, 10:02:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Boxster S nuovo... Oppure una 997 GT3 come detto mille volte...
Per lavoro usi il nafta puzzone, per il resto del tempo usi l'altra.. e se vuoi farti un TD ogni tanto lo puoi fare...
dai 60K in su, francamente in questo momento preferisco il low profile. anche perchè 3 volte su tre giretti mi hanno fermato... figuriamoci col Porsss Un auto "all use" mi toglierebbe due castagne dal fuoco. La moglie vuole la macchina nuova, e con solo un mezzo in famiglia (la nafta è aziendale) i costi non si dimezzano di più!! ps visto che devo "ampiare e ristrutturare la casa facendoci un teatro"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 18, 2012, 10:03:00 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Se è una questione di soldi non capisco il risparmio di vendere la sua e comprarne un'altra sempre per la pista... se non vai in pista, vende la sua (cosa vale, adesso?), prende una roba sfiziosetta da tutti i giorni e se può si va a fare la passeggiata in autodromo, magari aggiornandola il necessario per non cuocerla in 3 secondi e stamparsi alla seconda curva...
ma visto l'elenco che fa, mi pare il solito 3ed per sparar minchiate in libertà, come se non ce ne fossero già a sufficienza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 18, 2012, 10:13:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Sto con Marzullo
hai una macchina della madonna, tra le più deiderate da chi va in pista o da chi è appassionato di auto ipersposrtive, la vendi perchè non vai in pista e poi pensi di prendere qualcosa per andare in pista 3/4 volte l'anno?? Per me hai scritto una minchiata, o prima andavi in pista 15/20 volte all'anno (se cosi fosse ben per te) e hai finito il grano, oppure prima andavi in pista 5 volte l'anno come andrai in pista con la nuova macchina....ma che senso ha per 5 volte cambiare macchina?
forse hai pisciato moooooolto lungo quando l'hai comprata, ma questo è un altro discorso,
faccio chiarezza venderei (e qui bisogna vedere se ci riesco) allo stesso prezzo che l'ho pagata senza rimetterci la macchina è bella,fika, và velocissimo , ma è molto estrema su strada , costa abbastanza di gestione/guasti se ci sono, non la uso cosi spesso per svariati motivi (famiglia lavoro etc etc etc in città non la usi). cosa la tengo a fare sotto caricabatteria 355 giorni l'anno?? un elise s1 ex trofeo inglese viene sui 15K , e di gestione fissa ti viene la metà si parla di lasciare 500 euro al mese contro 1000 insomma son pochi/tanti ma qualcosa sono anche se posso mantenere anche l'attuale senza grosse difficoltà per fortuna e per ora! Con un auto all use mi risolvo il problema del prendere auto nuova alla consorte e di avere un auto con con i soliti 2000 euro di spesa ti fà decentemente un OPL ogni tanto per sfogarsi. (freni/angoli/cerchi con semislick)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 18, 2012, 10:19:54 am |
|
se devi fare un teatro a casa vendi tutto....
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 18, 2012, 10:23:20 am |
Visitatore, , posts |
|
se devi fare un teatro a casa vendi tutto....
teatro no ma nel progetto viene una bella sala "giochi/cinema" dove metterci un bel tv gigante !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 18, 2012, 10:46:28 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Non prendere nulla ed in caso di td noleggia.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|