|
491 Visitatori + 0 Utenti = 491
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 19, 2012, 12:55:32 pm |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Si direbbe di sì, anche se sarebbero modelli relativamente tranquilli Da http://www.motociclismo.it/honda-cbr500-e-cb-500-le-vedremo-a-colonia-o-a-eicma-moto-52599 (...) DALLA TAILANDIA Si tratterebbe di due modelli, realizzati negli stabilimenti tailandesi dell’Ala Dorata, che andrebbero a posizionarsi tra la CBR250R e le medie CBR600F e NC700S. Non si sa nulla della tecnica (si continua con l’attuale bicilindrico in linea o arriva qualcosa di nuovo e più aggiornato, magari un motore NC700 “ridimensionato”?), in compenso circola una foto in cui si vede (male) qualcosa del design.
SPORTIVAMENTE ABBORDABILE Nell’immagine è ritratta quella che presumibilmente sarà la nuova Honda CBR500, carenata e con una linea che fa il verso alle CBR “maggiori”. Specialmente alla CBR600RR, anche se con un’aggressività leggermente stemperata. Dalla linea si può capire che la Honda intende “lasciare in pace” le CBR600, andando a solleticare motociclisti in cerca di qualcosa di semplice e abbordabile ma non per questo povero o privo di personalità. Un po’ quello che ha fatto anche la Kawasaki con la sua ultima Ninja 300 (cliccate qui per il nostro test su strada).
LA CB500 AVRÀ LA “R”? Per quanto riguarda la CB500, non è escluso che avrà un look più sportivo dell’attuale (non venduta in Italia, n.d.&re@) , magari un design che prenda le mosse la quello (a nostro parere riuscito) della CB1000R. Il tutto in una moto adatta ai neofiti, dall’attitudine stradale più spiccata rispetto alla NC700X e dalla tecnica più convenzionale rispetto alla naked NC700S. (...)
« Ultima modifica: Settembre 20, 2012, 14:36:01 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 21, 2012, 13:43:26 pm |
|
Ci sono voci secondo cui la Honda starebbe pensando a una nuova supersportiva con motore V4 derivata dalla MotoGP. Articolo qui: http://www.moto.it/news/honda-in-arrivo-sportiva-su-base-motogp-sara-erede-mitica-rc30.html (...) Le moto sportive ormai sono destinate a produrre volumi di vendita ridotti – è vero – ma rappresentano ancora oggi un biglietto da visita formidabile, che dà sfoggio della tecnologia e del sapere ingegneristico di un gruppo industriale. Non si spiegherebbero altrimenti gli investimenti nel campionato MotoGP. Ma oggi, finalmente, l’attenzione della Honda pare concentrarsi nuovamente sulle moto sportive destinate al grande pubblico. Oggetti guidati da pochi, che fanno sognare molti. E così, dopo avere introdotto le moto 700 (NC X ed S, Integra) che fanno virtù di consumi prossimi ai 30 km/l, e dopo aver aggiornato l’SH ora dotato di ABS di serie, è giunta l’ora di mettere mano alla famiglia supersport.
Torna il motore V4 su una moto supersport(*) Ito San ha dichiarato che la Honda sta sviluppando una nuova supersportiva che sfrutterà le tecnologie acquisite nella MotoGP. Sarà quindi probabilmente spinta dal formidabile motore 1.000, con 4 cilindri disposti a V. (...)(*) Semmai su una "Honda" supersport, perché l'architettura attualmente esiste sulla Aprilia RSV4...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2012, 14:15:00 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
che goduria.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2012, 14:22:41 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
spettacolo... e comunque era ora che facessero una roba del genere !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2012, 14:28:08 pm |
|
l'RC30 oggi vale circa 25 mila euro, e quelle rarissime che vengono messe in vendita vengono acquistate in pochi gg l'Nr a pistoni ovali era un orgasmo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 21, 2012, 14:36:29 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2012, 14:43:41 pm |
|
l'ho visto piu di una volta... be considera che non sono casse a tenuta stagna, per cui credo che la polvere sia normale, anche perchè saranno rimaste in un magazzino non di sicuro in un ambiente sterile (e comunque ok l'NR era un astronave e tale rimane, ma l'RC30 è attualissima ancora oggi)
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 21, 2012, 15:54:38 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
[CUT]
(*) Semmai su una "Honda" supersport, perché l'architettura attualmente esiste sulla Aprilia RSV4...
giustissimo! cmq un amico è passato dalla R6 alla "RSV4 qualcosa" (versione speciale che non ricordo, cmq la pi costosa) e lamenta che perde le viti di continuo (ma non basta un po' di frenafiletti?! bah) e l'affidabilità scarsa ... però dice che quando accelera e frena si dimentica tutti i problemi!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2012, 16:01:34 pm |
|
E non dici niente, animale che non sei altro? Io non l'avevo mai visto! che cacchjio ne so se tu lo hai già visto comunque se cerchi nr750 o RC 30 ne vedi veramente delle bellissime
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2012, 16:02:09 pm |
|
giustissimo! cmq un amico è passato dalla R6 alla "RSV4 qualcosa" (versione speciale che non ricordo, cmq la pi costosa) e lamenta che perde le viti di continuo (ma non basta un po' di frenafiletti?! bah) e l'affidabilità scarsa ... però dice che quando accelera e frena si dimentica tutti i problemi! se ha preso la versione top cazzo se ne frega delel viti e delle plastiche da scooter
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 21, 2012, 16:04:33 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
se ha preso la versione top cazzo se ne frega delel viti e delle plastiche da scooter beh... se si perde qualche pezzo cmq ha "investito" i soldi di una missione...
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 21, 2012, 16:07:33 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ho sentito una Panigale stamattina. Vale ogni centesimo. Le carezze alle orecchie non hanno prezzo.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2012, 16:08:27 pm |
|
beh... se si perde qualche pezzo cmq ha "investito" i soldi di una missione... cacchio uno degli eroi che vengono celebrati dai telegiornali!!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|