|
1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2012, 21:50:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Di sicuro qualcosa prima o poi uscirà
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 20, 2012, 21:51:31 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
vogliono sincerarsi prima di mandare fuori cose affidabili e che diano tutti i cavalli promessi (in usa le S2000 ebbero un sacco di contenziosi)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 21, 2012, 00:45:42 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
a me questa macchina piace non poco e soprattutto è esattamente ciò che vuole essere. si beccherà anche 10 secondi da una Megane, ma dove sta scritto che andare più forte significa divertirsi di più?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2012, 08:28:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a me questa macchina piace non poco e soprattutto è esattamente ciò che vuole essere. si beccherà anche 10 secondi da una Megane, ma dove sta scritto che andare più forte significa divertirsi di più?
concordo, se uno la prova e pensa che sia l'auto giusta fa benissimo a prenderla indipendentemente dai tempi in pista di una rivista
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2012, 08:58:43 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
+1
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
BANDANA |
|
|
Settembre 21, 2012, 10:48:18 am |
Utente standard, V8, 345 posts |
|
mi sembra che abbiano messo in vendita in questi giorni un fottio di componenti originali TRD, per assetto, freni etc etc.. ma niente per il motore il venditore mi diceva che loro monteranno e omologheranno il volumetrico TRD... anche fosse una ciofeca, un 40ina di cv ed un sostanzioso aumento di coppia e' da prevedere... :-):-):-)
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 22, 2012, 13:04:39 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
quando non parli di calcio riesci anche a dire qualche cosa di intelligente.
a dir la verità cercavo solo di giustificare la mia mentezza in pista...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|