|
840 Visitatori + 1 Utente = 841
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 19, 2012, 17:42:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 19, 2012, 22:18:09 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Bravo! É avant o berlina? Con il nuovo diff dovrebbe essere anche più divertente, facci sapere
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 19, 2012, 23:20:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
FERMO |
|
|
Settembre 20, 2012, 11:37:34 am |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
Io credo molto alle prime impressioni. Qui dopo 150 km sono sceso subito con il sorriso.
Perchè questa auto ?? Come detto mi ero trovato alla grande con la vecchia (tranne un problema ai dischi freno). E questo è un primo motivo. Cercavo inoltre un'auto veloce, non troppo appariscente, che potessi usare anche in montagna e che in caso potessi usare anche con la famiglia (ho tre figli). Nel mercato non ho trovato molte alternative, anzi ancora non ne vedo.
La macchina è come l'ho trovata, ossia cerchio da 20, tetto, distronic, differenziale sportivo (che era fondamentale per me) e sterzo dinamico (idemdel diff). Ridendo e scherzando 20.000 euro di accessori. Solita politica tedesca del cacius.
Ripeto 150 km ma la macchina è davvero più agile rispetto alle vecchia. Non so se è il differenziale ma anche semplicemente nelle rotatorie senti una notevole differenza. Motore non posso dire nulla per ora. Come la vecchia fino a 5000 non va una cippa. Ma la linea rossa a 8500 vale il prezzo del biglietto.
Finiture: per me oggi Audi è la numero uno. I cerchi da 20 sono un vero spettacolo estetico. Non serviranno ad una mazza ma quanto sono belli.
Sound motore: da 10 e lode (con scarichi sportivi, optional ) ma dentro è troppo insonorizzata e ti perdi molto.
Distronic: bella invenzione ma dopo 10 minuti che lo usi ti viene l'esaurimento la macchina sembra che proceda sempre frenata.
Abitabilità: poca differenza rispetto alla precedente. I miei figli (ora cresciutelli) dicono che è più piccola ma ppunto perchè cresciuti non credo nella realtà lo sia.
Vano motore: non ci passa uno spillo ma sti barboni hanno eliminato la copertura in carbonio che aveva la vecchia e faceva molto scena.
Tenuta di strada: anche qui non posso dire un bel nulla, troppo presto.
Sterzo: mi piace. Voglio vederlo in opera sul veloce ma la prima impressione è buona, anche se elettrico.
Al prossimo appuntamento tra un migliaio di km.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 20, 2012, 12:46:56 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
... Al prossimo appuntamento tra un migliaio di km.
grazie, attendo fiducioso
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 20, 2012, 13:29:11 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Complimenti vissimi per la scelta, gran bella auto!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 20, 2012, 17:33:34 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
FERMO, intanto complimenti, mezzo eccezionale. A mio avviso la A4 Avant è stilisticamente perfetta (intendendo che non ha alcun difetto, ai miei occhi, lasciando da parte il giudizio sulla bellezza, ancor più soggettivo) e la RS è even better.
Volevo però chiederti se sei d'accordo con quanto dice Chris Harris sul confronto fra le varie serie di A4 pompate, puoi trovare il suo video sul canale di YouTube dello stesso Chris Harris o sul canale di Drive. Facci sapere!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 20, 2012, 19:36:29 pm |
Utente standard, L4, 220 posts |
|
non mi piace in versione rs
Ma smettila! Fermo, ok che ci vuol un po' di strada per dire bene bene le cose, ma casso, almeno una decina di foto intanto! Tu non hai idea dell'invidia!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|