|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 01, 2012, 10:47:45 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 01, 2012, 11:06:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Tu ce l'hai già però. Io penso che saranno molto pochi quelli che compreranno Sky per la MotoGP... e pure quelli che compreranno un eventuale pacchetto MotoGP avendo già Sky. Poi, se sbaglio, buon per Murdock.
io cosa faro , faro disdire premium ai miei e farò io sky.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 01, 2012, 11:09:56 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
A me hanno consigliato questo sito: http://www.sportlemon.tv/, per visualizzare praticamente tutto lo sport in streaming. Non l'ho ancora provato ma a quanto si dice la qualità delle immagini è più che buona, il problema sono le lingue in cui vengono fatte le tecronache che, sempre a detta di chi ha già provato, sono principalmente dei paesi dell'est europeo.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 01, 2012, 11:12:54 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Tu ce l'hai già però. Io penso che saranno molto pochi quelli che compreranno Sky per la MotoGP... e pure quelli che compreranno un eventuale pacchetto MotoGP avendo già Sky. Poi, se sbaglio, buon per Murdock.
Infatti... saranno molti di piu' quelli che fanno l'abbonamento per vedere xfactor
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 01, 2012, 11:17:20 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ricordo nel lontano 2006 che feci vedere ai miei collaboratori le partite della Nazionale nel mondiale su un sito in streaming , buona la qualità del video , telecronaca in perfetto cinese mandarino :-))
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|