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Velo
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Diabolik82 |
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Aprile 23, 2003, 16:34:11 pm |
Visitatore, , posts |
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In compenso per non smentirsi hanno fatto un bel servizio contro il "bau bau" dell'elaborazione...... perla......un'auto diesel elaborata è SEMPRE + pericolosa e sfruttata e si romperà di + di una originale.... perchè secondo loro al rappresentante da 50.000km l'anno che si alza la mattina e la tira a freddo...e dopo la sgroppata ai 200 la spegne di botto gli durerà molto la turbina VERO e nelle originali se metti il gasolio annacquato o non fai manutenzione non si rompono...... MA VA A DAR VIA IL CUL!!!!!!
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Loggato
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seth1974 |
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Aprile 23, 2003, 16:35:57 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Aprile 23, 2003, 16:59:17 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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È inutile illudersi di avere la botte piena e la moglie ubriaca, se si elabora la centralina la probabilità di avere un guasto aumenta. Quello che invece sarebbe stato interessante sarebbe stato determinare DI QUANTO aumenta tale rischio: quanti difetti al motore si verificano su auto normali in 100'000km? E su quelle taroccate a quanto sale questo numero? Se si passa da 50 guasti per 1000 auto a 55 è un conto, il rischio è accettabile, se si passa da 50 a 100 il discorso cambia. Ma dovremo rimanere con questa incertezza
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Aprile 23, 2003, 20:01:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Esatto, ma da qui ne consegue comunque che: io che la uso con ogni riguardo e anche di più la meccanica (evitiamo le battutelle alla nutella avariata please...) nel senso che seguo tutte le regole base di buon senso e anche di più, sempre, se ci posso fare 250.000 km probabilmente, mappando la centralina e utilizzando sempre tutti i riguardi anche stavolta potrei invece farci 150.000 km......come dice la propietà transitiva?Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia? Di converso se tratto a pietrate la meccanica con tirate a freddo, spegnimenti istantanei ecc ecc magari col motore originale si spiezza qualcosa a....boh faccio per dire 80.000 km, che sicuramente diventeranno molto meno mappando la centralina.... continua a non cambiare il giro del fumo o sbaglio? E' sempre la stessa solfa..........più coppia dai bassi e in tutte le marce equivale a maggiori sforzi della meccanica per tempi più lunghi, che significano usura più veloce........è inutile che si insiste......poi basta decidere se uno ci farà 200K km oppure se a 100K cambia auto e allora la centralina la può anche fare. « Ultima modifica: Aprile 23, 2003, 20:04:36 pm da kaos »
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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