|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 01, 2012, 12:34:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda, dopo le pistate ho male al lato esterno delle ginocchia, che uso per "tenermi" ai lati dell'abitacolo (o che ci sbattono per colpa del G)... il pilota di F3 che seguii nel 1986 dovette rinunciare ad una gara proprio perchè gli si era infiammato gravemente un ginocchio per questo motivo. Anzi, comprerò ginocchiere da pallavolo, imbottite.
io con questa che il sedile in carbonio light simile al tuo ho problemi. Infatti ora prendero un cuscino lombare, perche essendo dritto di gamba mi fa male la sciatica il giorno dopo. Poi a cremona saranno 3 ore abbondanti di guida...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 01, 2012, 12:41:33 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Certo che parlare di ginocchiere in un topic che si chiama uccellate in faccia... Prossimo passo? CAR knob licking?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2012, 14:58:51 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Losna con le ginocchiere puoi essere tu la nuova monica!!! ti vedo già in ginocchio nei bocs di franciacorta detto questo la riflessione di Fabrizio è corretta, ti conviene IMHO fartele fare se tua moglie sa cucire basta un pò dis toffa e della gommapiuma
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 01, 2012, 14:59:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Losna con le ginocchiere puoi essere tu la nuova monica!!! ti vedo già in ginocchio nei bocs di franciacorta detto questo la riflessione di Fabrizio è corretta, ti conviene IMHO fartele fare se tua moglie sa cucire basta un pò dis toffa e della gommapiuma emi se mi compro un cuscino in lattice e lo ritaglio dici venga una schivezza come cuscino lombare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2012, 15:03:30 pm |
|
in realtà potrebbe non essere una puttanata anche perchè lo metti sotto la schiena solo in determinate occasioni ti consiglio di prendere il piu alto in modo che tu possa minimamente sagomarlo, sia per farlo entrare nel sedile, sia per fargli una gobba, da ikea ne hanno a poco prezxzo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2012, 15:13:53 pm |
|
Losna se tua moglie non sa cucire e mi dici come le vuoi te le faccio fare da Daniela, che con il cucito se la cava, ma non li testa
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2012, 15:19:08 pm |
|
se passi da to in 10 minuti si fanno, gommapiuma e tessuto....
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 01, 2012, 17:06:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2012, 17:24:38 pm |
|
imho non ha consistenza dopo due volte è morto e diventa un lenzuolino
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 01, 2012, 17:33:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
imho non ha consistenza dopo due volte è morto e diventa un lenzuolino
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70131347/ stasera li andrò a palparli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|