|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
mariner
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 07, 2013, 11:54:43 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma il top di oggi non mi pare all'altezza del top degli anni 70.
Ma ce l'hai presente quanto cazzo va una Mistubishi Evo? E esteticamente non è abbastanza arrabbiata? « Ultima modifica: Marzo 07, 2013, 11:57:32 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2013, 14:45:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma ce l'hai presente quanto cazzo va una Mistubishi Evo? E esteticamente non è abbastanza arrabbiata? lascia perdere
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2013, 14:58:14 pm |
|
losna io direi che le differenze ci sono, poi tu le riterrai marginali, io no.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2013, 15:01:16 pm |
|
passaruota paraurti e cofano sia per mitsu che per 131
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 07, 2013, 15:03:38 pm |
|
passaruota paraurti e cofano sia per mitsu che per 131
Anche lo spoiler sul baule, per entrambe (ma sulla Mistu è ben più grosso, diciamo che esteticamente compensa la presa d'aria più piccola sul cofano?).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 07, 2013, 15:05:23 pm |
|
non ho detto che l'andare non conta. non ne avevo proprio parlato, dell'andare.
e la foto cosa mi rappresenta? potevi mettere una simca rallye 2 o una prinz TTS, accanto ad una hyunday, stessa cosa, in termini di immagine del modello di serie.
Appunto, non ne hai parlato, quindi nel discorso non conta. La foto cosa ti rappresenta? Vuoi una didascalia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2013, 15:17:22 pm |
|
losa sei nervoso? non mi sembra che tra un 131 e un mitsu nelle configurazioni postate ci fossero queste differenze, lo conferma andrea, a me dai ragione (ovviamente con tono del tipo "finiscila" a lui assegni logica peripatetica), magari serenamente confrontiamo la 406 di vatanen con il modello di serie e scopriamo che quella della dakar era diversa ma su queste comefai a dar torto a chi dice che cambiano passaruota parafango cofano e alettone? « Ultima modifica: Marzo 07, 2013, 15:19:26 pm da Emi »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2013, 16:57:44 pm |
|
ok
|
|
|
|
|
|