Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Versione LP570-4 Soluzione Tecnica (son curioso di sentire la pronuncia di Clarkson)
da autoblog.it
Lamborghini ha presentato in anteprima mondiale al Salone di Parigi 2012 la Lamborghini Gallardo LP 560-4. Esteticamente la nuova supercar del Toro presenta un frontale di nuova concezione caratterizzato da forme triangolari e trapezoidali, due stilemi distintivi del linguaggio stilistico Lamborghini: profilati diagonali alcuni in tinta con la carrozzeria e altri neri suddividono il frontale della vettura, facendola apparire più larga, dinamica e “fortemente aderente alla strada”.
A completare il nuovo look ci pensano poi le prese d’aria anteriori maggiorate e i cerchi in lega da 19 pollici dal nuovo disegno “Apollo polished”. Quest’ultimi, verniciati di colore nero opaco, sfoggiano razze con profilatura di colore argento lucido.Al posteriore gli elementi distintivi sono anche in questo caso il triangolo e il trapezio. Lo scarico del motore presenta inoltre una superficie più grande. Infine, su richiesta è possibile ottenere il nuovo Style Package che prevede una speciale verniciatura nera lucida per lo spoiler e le griglie anteriori, le griglie inferiori e la traversa del paraurti posteriore.
L'allestimento "Soluzione Tecnica" sarà invece disponibile sia per la Superleggera che per la Spyder Performante, e porrà l'accento su un'ulteriore riduzione di peso e una personalizzazione estetica ancora più marcata. L'enorme ala posteriore in carbonio, particolari interni dello stesso materiale leggero e l'impianto frenante carboceramico fanno parte della dotazione a cui si può aggiungere una nuova gamma colori a contrasto e ulteriori personalizzazioni pressochè infinite del programma "Ad Personam". Anche le versioni LP550 a 2 ruote motrici ricevono lo stesso aggiornamento estetico in attesa del modello completamente nuovo previsto per il 2014
« Ultima modifica: Settembre 28, 2012, 09:23:29 am da alura »
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Io preferisco questa. Comunque il posteriore avrebbe bisogno di una rinfrescata più approfondita, rimane un mattone (un po' meglio di prima, ma sempre un mattone).