Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Eccoci al Rally di Sanremo, che quest’anno, oltre alla validità per IRC, torna a far parte del CIR 2012 dopo l’anno di purgatorio dovuto alla “rotazione” nel 2011. Come sempre il Sanremo presenta prove storiche come la Coldirodi, il Langan, l’Apricale, il Colle d’Oggia, Bignone ed il Passo Teglia; mentre un po’ meno storica è la Ronde che si disputa a fine della 1° tappa, in notturna e dalla lunghezza “importante”: 44,00 km, peccato che nelle ultime edizioni sia stata interrotta troppo presto per incidenti (fortunatamente senza gravi conseguenze). Finalmente avremo il modo di vedere a confronto i nostri piloti del CIR con i protagonisti dell’IRC e si spera in un elenco ricco. Se per quanto riguarda la serie Irc i giochi sembrano chiusi con la vittoria quasi certa del pilota Skoda: Mikkelsen (Hanninen che lo segue in classifica punta all’Europeo ed essendo compagno di team non penso cerchi di tirare brutte sorprese al pilota norvegese) per quanto riguarda il CIR Scandola ha ancora qualche speranza d’impensierire Andreucci.. Ma non dimentichiamoci i Perico, Gamba, Basso, Wiegand, Bouffier, Kopecki, Alberini, Campedelli, Signor ecc. Le iscrizioni si chiudono oggi 1 ottobre e la speranza di vedere i protagonisti sopra descritti si dovrà protrarre ancora per qualche giorno in attesa della pubblicazione dell’elenco iscritti. Come per il Rally d’Italia anche per il Sanremo cerco di andare un po’ più nei dettagli per chi volesse una piccola guida per organizzarsi una scappatina nella città matuziana, non so perché ma Sanremo, che va scritto rigorosamente tutto attaccato ha, ha questa caratteristica. Programma: lunedì 08 ottobre ore 15,00 – 19,00 preverifiche sportive e distribuzione del materiale martedì 09 ottobre ore 08,30 - 13,00 preverifiche sportive e distribuzione del materiale ore 13,00 - 19,00 ricognizioni: P.S. 1,2,3 (2 passaggi) ore 21,30 - 23,00 1 passaggio prova 4 mercoledì 10 ottobre ore 09,00 - 17,00 ricognizioni: prove 5/8, 6/9, 7/10 (2 passaggi) ore 09,00 - apertura Sala Stampa (Ex Magazzino Merci) ore 17,00 - apertura Parco Assistenza (Lungomare Calvino-P.le Dapporto) ore 18,00 - apertura Villaggio Rallye (all’interno del parco assistenza) ore 18,00 - 23,00 verifiche sportive e tecniche facoltative in P.le ex Stazione FF.SS. giovedì 11 ottobre ore 09,00 - 15,00 verifiche sportive e tecniche su programma in P.le ex Stazione FF.SS. ore 12,00 – 19,00 Parco Assistenza test località Golf ore 12,30 - 17,00 test con vetture di gara in località San Romolo per le vetture già verificate. ore 17,00 - 1° riunione del Collegio dei C.S. ore 17,30 - conferenza stampa pre-gara venerdì 12 ottobre ore 14,00 - partenza 1° Tappa 1° settore tre prove per Km. 41,08 ore 16,13 - arrivo 1° settore della 1° Tappa ore 16,13 – 19,51 Esposizione vetture in gara nella piazza Borea d’Olmo ore 19,51 - partenza 2° settore della 1° Tappa: una prova per km.44.00 ore 23,40 - arrivo 1° Tappa sabato 13 ottobre ore 07,40 - partenza 2° Tappa 4° settore tre prove per km. 59,46 ore 11,43 - arrivo 4° settore della 2° Tappa ore 12,13 - partenza 5° settore della 2° Tappa tre prove per km. 59,46 ore 17,25 - arrivo 2° Tappa e finale (parco chiuso area ex stazione) ore 17,35 - Premiazione Palco di arrivo ore 18,15 - Conferenza stampa di fine gara ore 19,00 - Pubblicazione delle classifiche ore 21,00 - Chiusura Parco Assistenza e Villaggio Rallye
Per chi volesse vedere le assistenze all’opera ecco gli orari d’apertura per il pubblici: L’accesso al parco assistenza delle persone a piedi è libero. Il parco assistenza osserverà i seguenti orari di apertura: Mercoledì 21 settembre dalle ore 17.00 alle ore 23.00 Giovedì 22 settembre dalle ore 08.00 alle ore 18.00 Venerdì 23 settembre dalle ore 08.00 alle ore 02.00 di sabato 24/9 Sabato 24settembre dalle ore 06.00 alle ore 21.00
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Per chi invece non potesse recarsi in loco nessun problema, la copertura televisiva e tramite web è di prim’ordine: venerdì 12 ottobre ore 23,00/23,30 - giornata di gara su canale “RAISport 2” ore 23,30/00,00 - giornata di gara su canale “Eurosport” sabato 13 ottobre ore 16,30/17,30 LIVE Rai Sport 1 ore 23,00/23,30 - giornata di gara su canale “Eurosport” domenica 14 ottobre ore 23,00/23,30 - riassunto della gara su canale “Eurosport”
Ma non è finita qui, Tutta la gara verrà trasmessa in diretta su “PrimoCanale Sport”, su canale 515 della piattaforma SKY, e sul canale 12 del digitale terrestre (Liguria)
Ecco quanto costa iscriversi: il 1° importo è per persona fisica il 2° è per persona giuridica Classe 8 FIA Gruppo N vetture oltre 1600cc - fino a 2000cc Euro 1.125,30 Euro 1.350,36 Classe 9 FIA Gruppo N vetture oltre 1400cc - fino a 1600cc R1B (vetture oltre 1400cc - fino a 1600cc) Euro 1.373,35 Euro 1.648,02 Classe 7-10 FIA Gruppo A vetture fino a 1400cc Kit-car - vetture fino a 1400cc Gruppo N vetture fino a 1400cc R1A (vetture fino a 1400cc) Euro 1.524,60 Euro 1.829,52 Classe 4-5-6 FIA RGT- Gruppo A vetture oltre 1600cc - fino a 2000cc S1600-R2C (vetture oltre 1600cc - fino a 2000cc) R3C (vetture oltre 1600cc - fino a 2000cc) R3T (vetture fino a 1600cc / nominale ) R3D (vetture fino a 2000cc / nominale ) Gruppo A vetture oltre 1400cc - fino a 1600cc R2B (vetture oltre 1400cc - fino a 1600cc) Kit-car vetture oltre 1400cc - fino a 1600CC Euro 1.748,45 Euro 2.098,14 Classe 3 FIA Gruppo N vetture oltre 2000cc Euro 1.887,60 Euro 2.265,12 Classe 2 FIA S2000-Rally con motore turbo 1600cc con flangia da 30mm S2000-Rally con motore atmosferico 2000cc-Gruppo R4 Euro 1.954,15 Euro 2.344,98
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Questo il carburante ufficiale che deve venire utilizzato dai concorrenti ed il suo prezzo: Sono previsti due tipi di carburante: PANTA MAX Ron102 -venduto a Euro 3,20/lt. + IVA 21% PANTA Ron 98 -venduto a Euro 2,40/lt + IVA 21%
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Da quanto trapela dagli organizzatori ho saputo che sono circa un centinaio gli iscritti al Rally di Sanremo in programma il 12 e 13 ottobre. Un numero ancora ufficioso. Le iscrizioni si sono chiuse lunedi e, nelle prossime ore, dovrebbe venire comunicato l'elenco iscritti ufficiale. Circa 25 le S2000 tra IRC e CIR
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Ecco in una intervista rilasciata a Sanremo News un analisi pre gara da parte di Andreucci: “Potrebbe essere la gara decisiva per il CIR, a patto che io stia davanti a Scandola. Al Sanremo il pilota della Škoda sarà un osso duro, perché è una gara in cui ha sempre fatto bene. In ottica Campionato Italiano Rally dobbiamo considerare anche Giandomenico Basso, che va forte ovunque, specie a Sanremo. Nel 2009 finimmo quinti assoluti, ma fu il trampolino di lancio per il successo nel tricolore; nel 2010 vincemmo io ed Anna e festeggiammo sulla pedana del lungomare Italo Calvino vittoria di gara e titolo italiano. Lo scorso anno, non essendo il Sanremo valido per il CIR, l'ho visto da spettatore. In effetti dover correre con la mente puntata verso il campionato italiano mi impedisce di tenere troppo in considerazione le vicende della classifica assoluta di gara. E ciò mi dispiace. Sarebbe bello poterci confrontare con i protagonisti dell'IRC. Quest'anno al Targa Florio (altra gara italiana valevole sia per l'Intercontinental Rally Challenge sia per il CIR) siamo stati rallentati da piccoli problemini alla nostra Peugeot 207 S2000, e nel 2009 era troppo importante raccogliere punti pesanti per l'italiano. Sicché in entrambi i casi non siamo riusciti a vivere un confronto vero. La Peugeot 207 S2000 è una vettura sicuramente più datata rispetto alla concorrenza, ma Peugeot ha sempre lavorato per ottenere il massimo della competitività. Il Sanremo presenterà anche una sfida interna al marchio Peugeot. Hanno già confermato la presenza alla gara italiana Craig Breen, che torna dopo l'incidente al targa Florio, ed Harry Hunt, che compie il grande salto nel S2000. Staremo a vedere come la vettura di Peugeot Italia, curata da Racing Lions, si comporterà nei confronti di quelle ufficiali di Peugeot Sport. Una gran bella gara, organizzata al meglio. Personalmente non amo troppo la lunga prova in notturna di 44 chilometri che da Coldirodi arriva sino al Monte Bignone. Credo che le prove con la luce diurna siano migliori sia per lo spettacolo, il pubblico riesce a vedere perfettamente le vetture e le traiettorie dei piloti, sia per la sicurezza. Di notte, anche per un servizio di sicurezza imponente come quello del Sanremo, si presentano maggiori problematiche. Però c'è chi fra il pubblico subisce il fascino delle sciabolate dei fari alla luce delle stelle, ed allora ben venga la prova Ronde di venerdì sera. D'altro canto il rally si disputa in gran parte di giorno: nove prove su dieci sono alla luce del sole, come 160 dei 204 chilometri di percorso. Io, come sempre, ho preparato la gara nel migliore dei modi. E poi, vinca il migliore”
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Ecco anche l'elenco iscritti del Sanremo 1 HANNINEN Juho FIN MARKKULA Mikko FIN FIA Skoda Fabia Super2000 2 S20 2 BASSO Giandomenico ITA DOTTA Mitia ITA FIA Movisport Ford Fiesta S2000 2 S20 CIR 3 ANDREUCCI Paolo ITA ANDREUSSI Anna ITA ASN1 Racing Lions Peugeot 207 S2000 2 S20 CIR 4 SCANDOLA Umberto ITA D'AMORE Guido ITA ASN1 Car Racing Skoda Fabia S2000 2 S20 CIR 5 KOPECKY Jan CZE DRESLER Pavel CZE IRC Skoda Fabia Super2000 2 S20 6 TURAN Frigyes HUN ZSIROS Gabor HUN IRC Ford Fiesta S2000 2 S20 7 CAMPANA Pierre FRA DE CASTELLI Sabrina FRA IRC Power Car Team Peugeot 207 S2000 2 S20 8 ALBERTINI Stefano ITA SCATTOLIN Simone ITA ASN2 Peugeot 207 S2000 2 S20 CIR 9 PERICO Alessandro ITA CARRARA Fabrizio ITA ASN1 PA Racing Peugeot 207 S2000 2 S20 CIR 10 BREEN Craig IRL NAGLE Paul IRL IRC Sainteloc Racing Peugeot 207 S2000 2 S20 11 BOUFFIER Bryan FRA PANSERI Xavier FRA IRC Team Peugeot Total Peugeot 208 6 R2B 12 PUSKADI Janos HUN GODOR Barnabas HUN IRC Skoda Fabia Super2000 2 S20 14 HUNT Harry GBR DURANT Robbie GBR IRC Kronos Racing Peugeot 207 S2000 2 S20 15 MAGALHAES Bruno POR RODRIGUES DA SILVA Nuno IRC Peugeot 207 S2000 2 S20 16 GONON Florian SUI ARLETTAZ Sandra SUI IRC Sainteloc Racing Peugeot 207 S2000 2 S20 18 NAVRATIL Jiri CZE GAL Julius CZE IRC Interaction Ford Czech R.T. Ford Fiesta S2000 2 S20 19 CAMPEDELLI Simone ITA FAPPANI Danilo ITA ASN1 Procar Rally Team Citroen DS3 5 R3T CIR JUN 20 TEMPESTINI Marco ROU PULPEA Dorin ROU IRC Subaru Impreza 2 R4 21 HELOISE Johan FRA GORCZYCA Thibault FRA IRC Toprun Srl Subaru Impreza Wrx 2 R4 22 PUSHKAR Vitaliy UKR MISHYN Ivan UKR IRC Sana Plus Rally Team Mitsubishi Lancer Evo X 2 R4 23 IGNER Andreas AUT XXX *** IRC Subaru Wrx Sti 2 R4 24 REDINA Massimiliano ITA PIZZUTI Mario ITA ASN2 Rally Project Mitsubishi Evo X 3 N CIR PRD 25 NUCITA Andrea ITA PRINCIOTTO Giuseppe ITA ASN2 Phoenix Citroen C2 6 R2B CIR JUN 26 CAVIGIOLI Marco ITA FORTUNATO Monica ITA IRC Island Motorsport Mitsubishi Evo IX 2 R4 27 CHENTRE Elwis ITA D'HERIN Igor ITA ASN2 Impromat Motorsport Skoda Fabia 6 R2B 28 CONSANI Robert UKR KLINGER Nicolas FRA Renault Megane 3 N 29 GASPERETTI Federico ITA GASPERETTI Federico ITA FERRARI Federico ITA Pistoia Corse Renault Megane 3 N 30 BUJDOS Miklos HUN MILOSEVICS Lorant HUN Mitsubishi Lancer Evo IX 3 N 31 GOTTIG Stefan GER VON SKOPNIK Andreas GER Mitsubishi Lancer Evo IX 3 N 32 SUMMA Federico ITA DIMARE Emanuele ITA Master Team Subaru Impreza 3 N 33 AMEGLIO Danilo ITA MARINOTTO Massimo ITA Racing For Genova Peugeot 206 S1600 5 S16 34 BORGOGNO Franco ITA CANDIDO Valeriano ITA Proracing Renault Clio Super1600 5 S16 35 SCOTTO Mauro ITA MOLINELLI Nicola ITA Dagda Sport Fiat Punto Abarth S1600 5 S16 36 SICILIA Calogero ITA CAMBRIA Massimo ITA Phoenix Renault Clio S1600 5 S16 37 KOGLER Michael AUT HEIGL Jurgen AUT Remus Racing Renault Clio R3 Maxi 5 R3C 38 VESCOVI Roberto ITA GUZZI Giancarla ITA Asd Gr Sport Renault Clio 5 R3C 39 KANGUR Martin EST OTS Andres RUS Honda Civic Type 5 R3C 40 DANZINGER Hannes AUT BECKER Katrin AUT Renault Clio 5 R3C 41 CRUGNOLA Andrea ITA FERRARA Michele ITA New Turbo Mark Citroen DS3 5 R3T 42 MICHELINI Rudy ITA BOSI Massimiliano ITA Movisport Citroen DS3 5 R3T 43 COGNI Gabriele ITA BARONE Maurizio ITA Movisport Citroen DS3 5 R3T CIR JUN 44 RE Alessandro ITA CICOGNINI Monica ITA Giesse Promotion Citroen DS3 5 R3T 45 GIAN MARCO FRA BELHACENE Matthieu FRA Citroen DS3 5 R3T 46 MARTI William ITA ALBERTINI Andrea ITA Movisport Citroen DS3 5 R3T 47 ANDOLFI Fabio ITA DESOLE Tiziana ITA Sprintweek Fiat 500 Abarth 5 R3T 48 VILLA Manuel ITA CELESTINI Luca ITA SCR Motorsport Fiat 500 Abarth 5 R3T 49 ROCCHIERI Francesco ITA ROCCHIERI Marco ITA Rally Club Millesimo Fiat 500 Abarth 5 R3T 50 PAJUNEN Mikko FIN LINDSTROM Kaj FIN Meteco Corse Renault Twingo 6 R2B CIR JUN 51 ANDOLFI Fabrizio Junior ITA CASALINI Andrea ITA Sprintweek Renault New Twingo 6 R2B CIR JUN 52 TASSONE Michele ITA AGNESE Giovanni ITA Renault Twingo 6 R2B CIR JUN 53 CARELLA Andrea ITA RIOLFO Ilaria ITA Power Car Team Renault Twingo RS 6 R2B CIR JUN 54 POZZOLI Giuseppe ITA MARCHETTI Miriam ITA Big Racing Citroen C2 6 A 55 MORABITO Sergio ITA GALVAN Tania ITA Racing For Genova Renault Clio 8 N N2RM 56 FIDALE Luca ITA VENTOSO Nicolo' ITA X Rally Team Citroen Saxo 9 N N2RM 201 MORENO Mauro ITA BONATO Corrado ITA Dagda Sport Peugeot 207 S2000 S20 202 RYWALSKI Josias SUI ARAUJO Ricardo SUI Lugano Racing Team Peugeot 207 S2000 S20 203 GRASSANO Pier Paolo ITA AMMENDOLA Annamaria ITA Racing For Genova Honda Civic Type A7 204 CORTESE Marco ITA MONCADA Antonello ITA Team Elite Renault Clio Williams FA7 205 MINELLI Luigi ITA DI MICHELE Laura ITA Team Elite Renault Clio FA7 206 MOIRANO Giuseppe ITA FIORILE Biagino ITA Imperia Corse Peugeot 205 Gti FA7 207 GUIDI Flavio ITA CANALE Maurizio ITA Opel Kadett Gsi FA7 208 SIRI Davide ITA SIRI Melita ITA Team Elite Opel Astra Gsi FA7 209 SCHRAM Dirk ITA PIACENTINO Giuseppe ITA Team Elite Renault Clio RS N3 210 VATTEONE Christian ITA RAVANO Arianna ITA Renault Clio FN3 211 ODELLO Carlo ITA CAVICCHIA Angelo ITA Team Elite Peugeot Gti FN3 212 REBELLA Simone ITA BRIANO Monica ITA Provincia Granda R.C. Peugeot 106 FA6 213 FERRERO Federico ITA TURCO Enrico ITA Fiat Panda Kit A5 KIT 214 LUPI Diego ITA LAMURA Ciro ITA Imperia Corse Fiat Panda Kit A5 KIT 215 DI BENEDETTO Fabio ITA CICCONE AMEGLIO Federico ITA Citroen Saxo Vts N2 216 CAVALLERO Renzo ITA FIULICICCHIA Fabrizio ITA Provincia Granda Rally Club Citroen Saxo N2 217 DEFILIPPI Damiano ITA CRESTA Giulia ITA Provincia Granda R.C. Suzuki Swift N2 218 PELOSO Corrado ITA CARRUCCIU Paolo ITA Nordovest Racing Suzuki Swift N2 219 GIORDANO Matteo ITA SIRAGUSA Manuela ITA Meteco Corse Suzuki Swift N2 220 GUBERTINI Claudio ITA IALUNGO Alberto ITA Millenium Sport Prom. Suzuki Swift N2 221 ULIANA Alessandro ITA MIROLO Angelo ITA TRT La Scuderia Suzuki Swift N2 222 MOLLO Roberto ITA PIOVANO Franco ITA Meteco Corse Suzuki Swift N2 223 VINEIS Andrea ITA POLTRONIERI Damiano ITA Cars For Fun Suzuki Swift N2 224 LE COULTRE Stephanie SUI BOI Sonia ITA Racing Team Nyonnais Suzuki Swift N2 F 225 LUCARELLI Jacopo ITA FERRARI Alessio ITA Etruria Suzuki Swift N2 226 MARCHETTI Sergio ITA BANAUDI Bruno ITA Team Elite Peugeot 106 FN2 227 VERRANDO Yuri ITA LIPARI Carmelo ITA SCR Motorsport Peugeot 106 Rally FN2 228 VISCONTI Filippo ITA GRAVAGHI Filippo ITA Proracing Suzuki Swift RS3 RS 229 MANDELLI Eugenio ITA RIZZO Davide ITA Valcuvia Corse Suzuki Swift RS3 RS 230 CALZOLARI Franco ITA CALZOLARI Andrea ITA Emirates Motor Sports Suzuki Swift RS3 RS 231 SCHENARDI Fabrizio ITA BISCO Walter ITA Meteco Corse Volkswagen Golf GT RS4 RS 232 BOVA Luca ITA BARLA Nicolo' ITA Seat Ibiza TDI RSD2 RS 233 POZZI Marco ITA POZZI Giuliana ITA Rally Club Millesimo Peugeot 106 Rally FN1 234 ARDUSSO Roberto ITA PALAGI Fabio ITA X Rally Team Peugeot 106 FN1 235 CORNERO Mauro ITA PICCARDO Paolo ITA Dagda Sport Peugeot 106 Rally FN1
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Una guida importante con la chiusura delle strade, ricordo che in concomitanza al Sanremo tradizionale si corre anche il Sanremo Leggend; le macchine che parteciperanno a questa competizione (iscritte con i n° dal 201 al 2035) nella tappa di venerdì correranno in coda alla Sanremo classico ad eccezzione della ronde che non disputeranno. Prova n. 1:"COLDIRODI" km. 12,93 Orari IRC: 1° passaggio dalle ore 14.44 di venerdì 12 Orari LEGG: 1° passaggio dalle ore 17.34 di venerdì 12 Prova n. 2:"APRICALE" km. 17,43 Orari IRC : 1° passaggio dalle ore 14.56 di venerdì 12 Orari LEGG: da Loc.Semoigo 1° passaggio dalle ore 18.18 di venerdì 12 Prova n. 3:"BIGNONE " km. 10,61 Orari IRC :1° passaggio dalle ore 15.23 di venerdì 12 Orari LEGG:1° passaggio dalle ore 20.33 di venerdì 12 Prova n. 4:"RONDE" km. 44,00 Orari IRC: Passaggio dalle ore 21.00 di venerdì 12
Questi i passaggi della 2° tappa di sabato dove invece il Leggend precede l'IRC ed il CIR ma non disputa la P.S. 5
Prove n. 5 – 8 “ COLLE LANGAN” km. 19,93 Orari IRC : 1° passaggio dalle ore 9.05 2° passaggio dalle ore 13.52 Orari LEGG : 1° passaggio dalle ore 11.42 Prove n. 6 - 9 “PASSO TEGLIA” km. 18,80 Orari IRC : 1° passaggio dalle ore 9.39 2° passaggio dalle ore 14.26 Orari LEGG: 1° passaggio dalle ore 7.30 2° passaggio dalle ore 12.16 Prove n. 7 - 10 “COLLE D’OGGIA” km. 20,73 Orari IRC : 1° passaggio dalle ore 10.33 2° passaggio dalle ore 15.20 Orari LEGG: prova suddivisa in due tratte da bivio Calderara a bivio Aurigo 5-9 Da San Bernardino di Conio a Carpasio Ps 6-10 PS 5-9 1° passaggio dalle ore 8.24 2° passaggio dalle ore 13.10 PS 6-10 1° passaggio dalle ore 8.48 2° passaggio dalle ore 13.30
Dall'elenco dei numeri delle vetture presenti sulle circolari, mancano il n.15 Magalhaes ed il n.16 Gonon, entrambi iscritti con Peugeot 207 Super 2000, probabile di una loro rinuncia alla gara. Siamo in attesa della conferma ufficiale che la Fiesta in versione Regional Car della A-Style sia stata messa rimessa a nuovo dopo l'incidente a Kosciuszko in Polonia, per permettere a Giandomenico Basso di schierarla al via a Sanremo.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Arriva la conferma: Giandomenico Basso si potrà schierare al via del Rally di Sanremo con la Ford Fiesta in versione Regional Car (1.6 Turbo) con la quale ha vinto il 1000Miglia ed il Targa Florio CIR. La vettura ed il motore sono stati rimessi perfettamente a nuovo dopo il "botto" di Kosciuszko in Polonia.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Debutto ufficiale per la Peugeot 208 R2 al Rally Sanremo 2012. Avevamo già avuto modo di vedere la Peugeot 208 R2 come apripista in Corsica al Tour de Corse con alla guida Stephane Sarrazin e all’Ulster Rally con Craig Breen, stavolta invece potremo finalmente vederla impegnata per tutta la gara. A portarla in gara Bryan Bouffier
qui la vediamo in un test pre gara
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Oggi è arrivata a Sanremo la Fiesta RRC che utilizzerà Basso nella gara rivierasca. Il pilota di Montebelluna per contribuire a sciogliere i veleni sparsi nell’aria dagli squallidi fatti del San Martino di Castrozza. ha deciso di piazzare sulla sua Fiesta vari adesivi con disegnato un chiodo a quattro punte sbarrato. Come dire: chiodi? No grazie.
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2012, 22:59:44 pm da SUBARUAIMONT »