Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La Grecia ha messo a disposizione 30 milioni di euro per la costruzione di un circuito. Il Ministero dello Sviluppo ha dichiarato che il tracciato sarà costruito a Xalandritsa, vicino a Patrasso, ovvero la terza area urbana più grande del paese, con l'obiettivo di ospitare in futuro un Gran Premio di Formula 1. Il costo totale della pista si aggirerà sui 94 milioni di euro secondo Bloomberg e chi sovraintenderà il progetto sarà la Racetrack Patras SA. Questa notizia molto probabilmente non piacerà al popolo greco che si sta ribellando da mesi nelle piazze a causa dell'alto tasso di disoccupazione dettato dalla profonda recessione economica del paese.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Penso che darebbe lavoro per 2 anni nella fase di costruzione ma poi lo vedo abbandonato con erbacce e sterpaglie a crescere nelle crepe dell'asfalto. Ecclestone ha già detto che vuole solo più un massimo di 5 GP in Europa.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Spero che in Grecia si tirino su al più presto ma la vedo dura, anche gli appassionati al motorsport sono in netta diminuzione, qui parlo di rally, ma penso che per la pista sia la stessa cosa. All'Acropoli c'erano solo 8 equipaggi locali quando negli anni passati erano una trentina ed il campionato nazionale ha visto annullati parecchi eventi dal calendario per mancanza fondi da parte degli organizzatori.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)