|
781 Visitatori + 0 Utenti = 781
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 04, 2012, 22:06:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io la trovo piuttosto interessante e gradevole. Speriamo che la gente non pensi sia particolarmente claustrofobica per la famiglia giusto perche' si chiama 500(l).
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 04, 2012, 22:30:34 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Basta vedere la prima in giro per togliersi il dubbio
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 05, 2012, 08:28:04 am |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Non so per il prezzo, ma come linea a me piace un sacco, (preciso che l'ho vista solo in foto e video) ed anche l'interno lo trovo simpatico. Se dovessi cercare una macchina di quella categoria la prenderei certamente in considerazione. Unico appunto che vorrei fare, dovrebbero anche dotarla di un paio di motori, un benzina ed un diesel, con 25/30 cv in più ed un automatico decente.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 05, 2012, 08:29:07 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Concorrenti che di listino picchiano deciso anche loro....C3 Picasso va dai 17500 ai 21500 (diesel 90cv), B-max parte dai 18500€ (da accessoriare, visto che è senza clima come da politiche ford), ix20 da 18200 ai 20250, Meriva da 19650 ai 21650.
Non so com'è la scontistica altrove.
Al lancio questa pare essere stata apprezzata (6000 ordini). Speriamo duri, gli auguro successo per dare dimostrazione che ha ancora senso investire per auto in questa parte di mondo....
non so come funzioni per gli altri, ma per picasso il listino è. virtuale, praticamente, e le motorizzazioni decisamente più adeguate... che ci sia ANCHE il 1.3, mi sta pure bene.... che ci sia SOLO il 1.3 è una puttanata... IO non la prenderei mai!!! Idem per le versioni a benzina... e nessuno dei competitors che hai citato ha fatto scelte così sciocche!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 05, 2012, 08:32:26 am |
|
Il 1.6 m-jet arriva in primavera, la stanno già facendo provare ai giornalisti
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 05, 2012, 08:35:29 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
mi fa cosi' ribrezzo che spero fiat fallisca.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 05, 2012, 12:32:52 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Non riesco a capire, ma ammetto che è un limite mio, perchè dovrei prendere un obrobio del genere invece di un'auto tipo la Focus Sw o l'Astra Sw... per fare un esempio... o al massimo un Qashqai...
sono abbastanza d'accordo...mi pare che la filosofia dell'estetica di rottura, ma no mi rifierisco solo a Fiat , ed a quel capolavoro della Multipla.. ma anche a Renault con le Vel Satis, Avantime, non paghi
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 05, 2012, 12:46:42 pm |
|
La Multipla era brutta ma vendette piuttosto bene mi pare. La seconda serie non era nemmeno orribile (ma mi sa che abbia venduto meno).
Per le altre ti quoto.
Io credo che la prima multipla, che a me piaceva, fosse un po' tipo la straisand... In generale un oggetto assolutamente particolare che piace o non piace, ma coerente in se stesso... La seconda era un triste tentativo di "normalizzare" ciò che era strano... una specia di frankenstein mal riuscito... in definitiva un oggetto semplicemente brutto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 05, 2012, 13:02:36 pm |
|
Non riesco a capire, ma ammetto che è un limite mio, perchè dovrei prendere un obrobio del genere invece di un'auto tipo la Focus Sw o l'Astra Sw... per fare un esempio... o al massimo un Qashqai...
Perché ri risparmi dai 40 ai 60cm di macchina avendo persino più spazio dentro.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 05, 2012, 13:54:14 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
E' una prima auto a tutti gli effetti. E' una B/C più alta e spaziosa.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 05, 2012, 14:06:34 pm |
|
E' una prima auto a tutti gli effetti. E' una B/C più alta e spaziosa.
Come ne esistono quasi di ogni produttore... non mi pare che ci sia nulla di innovativo... neanche nella linea che ricalca "volti noti"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 05, 2012, 14:24:34 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Perché ri risparmi dai 40 ai 60cm di macchina avendo persino più spazio dentro.
In effetti è vero, però di contro hai meno baule... e su un'auto da famiglia magari con bambini secondo me è più utile... Però a pensarci bene 40/50cm in più se ti devi muovere in centro non son proprio pochi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|