|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2012, 10:57:02 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Corretto quello che dice Tony fai 60k, pensa lo sdegno della compagnia assicurativa se vede l auto top. Premium assicurata per soli 20k euro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 04, 2012, 10:57:19 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma è corretto che alla fine a prescindere la valore per cui l'assicuri, pagano in base al valore di mercato?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 04, 2012, 10:59:02 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
ma è corretto che alla fine a prescindere la valore per cui l'assicuri, pagano in base al valore di mercato?
Si, meno lo scoperto. Nel tuo caso, meno la franchigia "ammazza che brutta" e lo scoperto "premium, te ci hai i sordi"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 04, 2012, 11:09:41 am |
|
Si, meno lo scoperto. Nel tuo caso, meno la franchigia "ammazza che brutta" e lo scoperto "premium, te ci hai i sordi" invece l'assicuratore mi stima (a parte che lo campo io), ma lui prese un'a5sb poco prima di me, ed ammira e rimira la sorella maggiore
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 04, 2012, 11:11:22 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Ecco, se ti stima un assicuratore, fatti qualche domanda
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 04, 2012, 18:33:29 pm |
Utente standard, V12, 14589 posts |
|
...va bene che le audi sono assegni circolari,
quando acquistai la CLS mi dissero la stessa cosa, eppure a Marzo, quando ho provato a darla in permuta per la nuova CLS, gli stessi concessionari MB non l'hanno rivoluta indietro, a nessun prezzo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 04, 2012, 18:49:33 pm |
|
quando acquistai la CLS mi dissero la stessa cosa, eppure a Marzo, quando ho provato a darla in permuta per la nuova CLS, gli stessi concessionari MB non l'hanno rivoluta indietro, a nessun prezzo io non ho mai creduto agli assegni circolari...però ho venduto la 350z abbastanza velocemente (pur a prezzo da saldo)
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 05, 2012, 13:30:10 pm |
Utente standard, V12, 14589 posts |
|
io non ho mai creduto agli assegni circolari...però ho venduto la 350z abbastanza velocemente (pur a prezzo da saldo)
diciamo che sei stato fortunato a trovare il "pazzo" disposto a spendere un pò di quattrini
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|