|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 04, 2012, 10:20:48 am |
Visitatore, , posts |
|
In quel caso sono d'accordo che va bene il noleggio. Perchè dopo 3 anni hai in mano una macchina da 150.000km, che necessiterà di manutenzione corposa e che comunque ha un valore praticamente nullo. Noleggiandola, te ne sbatti di dover trovare qualcuno che la ritira...
per me è il contrario Tony. I nlt considerano eccome il valore residuo sulla rata noleggio+ servizi. ad esempio in tutti i miei calcoli non conveniva (ma avevi servizi in più come kasko etc etc)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2012, 10:24:06 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Facessero una formula da 200 euro al mese tutto compreso per il nuovo clio rs 5 porte...la tengo due anni poi gliela rido
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 04, 2012, 10:24:48 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 04, 2012, 10:29:32 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
I nlt considerano eccome il valore residuo sulla rata noleggio+ servizi.
E certo che lo considerano, mica sono onlus La convenienza non è di tipo meramente economico, ma di tipo pratico. Ti leva l'onere di gestire in prima persona la permuta e la gestione della manutenzione (con relativa auto sostitutiva). Ovvio che ti costa in termini di soldi qualcosa di più, ma ti libera tempo. Viceversa, per chilometraggi modesti, la cosa è più gestibile da soli facilmente.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2012, 10:43:28 am |
|
Gli rido una macchina seminuova mai sfruttata
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2012, 10:47:15 am |
|
Rotfl Oppure come in eccezziunale veramente quando tirzan riprende il suo TIR dal polacco!!!
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 04, 2012, 10:48:41 am |
|
Rumeno, non polacco!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 04, 2012, 11:25:47 am |
|
Soprattutto "mai pista". Come una Westfield MegaBlade vista in vendita tempo fa...con tanto di adesivi del nurburgring e del mugello
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 04, 2012, 12:06:15 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
il punto caro @re è che forse è più indicata come formula per aziende o professionisti che ruotano in fretta il mezzo.
ad esempio io (...)
Ok, ma ripeto per la terza o quarta volta, io mi riferivo specificatamente a QUESTA offerta sulla Classe B, per la quale non abbiamo ancora scoperto cosa sia incluso. (fra parentesi, include 20k km/anno, che per un mezzo aziendale non sono quasi mai sufficienti, quindi non è sicuramente un'offerta che possa adattarsi ad un uso come il tuo). Casi diversi, come il tuo, vanno valutati, ovviamente, in modo diverso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 04, 2012, 12:56:43 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
be 1580 rispetto al listino sono circa il 7% in due anni, a quel punto uno si deve fare i calcoli per vedere se gli conviene piuttosto fare un finanziamento in banca. bisogna anche contare che magari oggigiorno per alcuni è meglio fare il finanziamento della mercedes piuttosto che chiedere in banca. a naso le formule di questo tipo sono veramente comode per chi usa l'auto per lavoro, in pratica pensano a tutto loro. se uno prende la macchina personale il vincolo inizia ad essere restrittivo, ma magari si può rifinanziare la rata finale. alla fine anche gli altri ammortamenti hanno sempre costi del 7-10%
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2012, 18:52:31 pm |
|
Con i buttani gli diami i soldi!!!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|