Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La formula del leasing vero, cioe' restituzione auto ed amici come prima o riscatto qui in USA rappresenta una fetta molto consistente del mercato e tra i brand premium (soprattutto Tedeschi) ben oltre il 50%......praticamente fai la fine del criceto a far girare la ruota costantemente ovvero c'e' gente che praticamente ha accettato il fatto che avra' sempre una rata da pagare per la macchina a vita ed avere l'auto "sempre fresca".....perche' gli incentivi sono tutti pilotati su un'obiettivo principale, ovvero la casa vuole che restituisci l'auto e ne prendi un'altra ricominciando nuovamente il ciclo....
Ora non voglio toccare l'argomento di come un'economia strutturata cosi' sia da suicidio (costantemente "tirare" la domanda futura verso il presente) o quantomeno da follia assoluta (e spreco), ne abbiamo gia' parlato prima e non e' argomento da forum di auto......il conto prima o poi arrivera' e saranno ben piu' salato "dell'assagino" del 2008.....
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2012, 23:00:39 pm da saturn_v »
Scusate ma sta mercedes costa quasi 14 mila euro ogni 2 anni... è come comprarsi una Golf base di un anno ogni due... Per poi essere perennemente indebitato... una genialata!
Scusate ma sta mercedes costa quasi 14 mila euro ogni 2 anni... è come comprarsi una Golf base di un anno ogni due... Per poi essere perennemente indebitato... una genialata!
Ma girare in Mercedes, non è come con una golf...a parte gli scherzi io non parlavo di convenienza del l'offerta specifica che non ho approfondito, ma in generale il discorso renting nelle varie modalità non trovo giusto sottovalutarlo
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Un modo conveniente per comprarla si chiama piede di porco......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin