|
Pagine: [1] 2
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 04, 2012, 10:39:00 am |
Visitatore, , posts |
|
non si parla di dormitori ma di una rivoluzionaria idea che ho avuto, e che manderò presto via mail in germania! vi spiego : oggi chi compra auto costose in buoni volumi? menbri di famiglie facoltose le banche come trattano i clienti facolotsi? avendo i private banker che girano e gestiscono i pratimoni famigliari. Io vedo che nella mia famiglia abbiamo 5 mezzi di altrettante case diverse. Perchè una casa non fà un "private car salesman??" Quindi un venditore che fà azioni mirate sulla famiglia intesa come interezza senza farla andare dal concessionario?? ma on demand nella residenza della famiglia? Il tutto proponendo servizi ed auto ad ad hoc?? Ad esempi o"senti figlia ricca della famiglia xx visto che tuo padre ha la D premium , vuoi in prova 2 giorni la nuova B premium?? etc etc Idem formule finanziare flessibili , vuoi 4 auto della stessa casa, 3000 euro al mese per xx mesi all inklusive. Oppure compri due auto da noi in 2 anni , al terzo hai diritto ad un viaggio etc etc etc Io ad esempio sarei l'esempio lampante , in prospettiva entro 2 anni ho in calendario 4 cambimezzo!!! Eccheccazzo ancora la solita solfa dal concessionario a perdere tempo e trattare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2012, 10:45:09 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Non vedo come possa fallire un idea del genere
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2012, 10:58:33 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ma guarda che mi avevi gia convinto con il primo post, io inizierei questa politica d'attacco in Grecia e Spagna che al momento sembrano i piu recettivi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 04, 2012, 10:59:43 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Ma guarda che mi avevi gia convinto con il primo post, io inizierei questa politica d'attacco in Grecia e Spagna che al momento sembrano i piu recettivi
Meglio Grecia e Portogallo!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 04, 2012, 11:03:30 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tipo " guarda ti porto due gironi in prova gratis la nuova xxxxx vedrai dopo mi pregherai per venderltela".
Cioè non tutti sono al concessionario ogni weekend di porte aperte e chiedono preventivi a manetta.
questo servizio che dici tu, alcuni conce lo fanno già (qualche anno fa ne portarono una da mio padre...forse per pietà della vecchia MB mafiarussa edition, che aveva oltrepassato i 400mila km), è inutile che intervenga la casa madre...tanto lei vende ugualmente. Se vuoi quell'auto la producono solo loro. Sono i conce che dovrebbero conoscere i clienti, per capire con quali certe accortezze potrebbero far scaturire una o più vendite in prospettiva...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 04, 2012, 11:06:31 am |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Si vede che il Dogui non è premium, questo livello di attenzione per i clienti di un certo livello è pratica corrente da mo',
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 04, 2012, 11:26:12 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Si vede che il Dogui non è premium, questo livello di attenzione per i clienti di un certo livello è pratica corrente da mo',
Ah ecco, mi sembrava strano. Davo per scontato esistesse già.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 04, 2012, 11:35:03 am |
Visitatore, , posts |
|
ma quando e dove? in Italia mai , credo manco sulle supercar.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 04, 2012, 11:39:58 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
alcubne case hanno la rete dedicata al " personal " .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 04, 2012, 11:42:44 am |
Visitatore, , posts |
|
questo servizio che dici tu, alcuni conce lo fanno già (qualche anno fa ne portarono una da mio padre...forse per pietà della vecchia MB mafiarussa edition, che aveva oltrepassato i 400mila km), è inutile che intervenga la casa madre...tanto lei vende ugualmente. Se vuoi quell'auto la producono solo loro. Sono i conce che dovrebbero conoscere i clienti, per capire con quali certe accortezze potrebbero far scaturire una o più vendite in prospettiva...
ma non è vero. guarda le case quanto centrano anche nella vendita, i vari saloni con un determinato desing etc etc Io vorrei il venditore porta a porta in livrea! Ma con pacchetti vantaggiosi!! Io ad esempio valuterei volentieri con maxi iper socnto1 Polo 1 Beatle 1Golf highline tdi 1 Passat variant oppure 1 smart 4/4 1 classe a 1 classe b 1 classe c sw oppure 1 mini base 1 countryman 1 serie 1 1 serie 3 oppure 1 a1 1 q1 1 a3 1a4 oppure 1 ypisilon 1 musa 1 delta 1 thema
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 04, 2012, 11:46:49 am |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Forse non ti è chiaro il concetto di premium...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|