|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 04, 2012, 11:57:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Forse non ti è chiaro il concetto di premium...
forse tu lo confondi col lusso, che ben altra cosa..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 04, 2012, 18:39:54 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Io ad esempio valuterei volentieri con maxi iper socnto
1 smart 4/4 1 classe a 1 classe b 1 classe c sw
oppure
1 mini base 1 countryman 1 serie 1 1 serie 3
oppure 1 a1 1 q1 1 a3 1a4
Forse non ti è chiaro il concetto di premium...
forse tu lo confondi col lusso, che ben altra cosa..
Vetture come Audi, Bmw e Mercedes (allestite e motorizzate come si deve), possono considerarsi "premium" ( mamma mia quanto non mi piace questa terminologia...), ma il lusso é un'altra cosa (fatta eccezione per A8, serie 7 e Classe S, configurate a dovere). Un X3 35i stracarico di opzioni la considero "Premium" (appena), ma un "Premium" vera la vedo piú come una X5 o serie 5 motorizzata e configurata come si deve (pelle nappa, motori almeno 6 cilindri, ecc.). Per auto di lusso si intendono Audi, Bmw, Mercedes e Lexus (top di Gamma, minimo motori V8) per poi andare verso Rolls Royce, Bentley, Aston, Porsche...ecc...). Quello si é vero lusso.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 04, 2012, 20:41:12 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Dogui stai sfondando una porta non aperta ma spalancata.....formule VIP mirate a clienti facoltosi ce ne sono di tutti i tipi (dagli "sconti volume" a quelli di ricambio veloce, personale e salette dedicate, programmi service agevolati, etc...) ma sono generalmente gestite dai concessionari e solo con linee guida da parte delle case madri....e mi sembra logico che l'implementazione dei dettagli la si faccia sul territorio Vetture come Audi, Bmw e Mercedes (allestite e motorizzate come si deve), possono considerarsi "premium" (mamma mia quanto non mi piace questa terminologia...), ma il lusso é un'altra cosa (fatta eccezione per A8, serie 7 e Classe S, configurate a dovere).
Un X3 35i stracarico di opzioni la considero "Premium" (appena), ma un "Premium" vera la vedo piú come una X5 o serie 5 motorizzata e configurata come si deve (pelle nappa, motori almeno 6 cilindri, ecc.). Per auto di lusso si intendono Audi, Bmw, Mercedes e Lexus (top di Gamma, minimo motori V8) per poi andare verso Rolls Royce, Bentley, Aston, Porsche...ecc...). Quello si é vero lusso. Alessa' un'abbraccio virtuale!!! Qui fra poco la gente si mette in testa che una A3 e' un'auto di lusso....... « Ultima modifica: Ottobre 04, 2012, 20:43:21 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 04, 2012, 22:10:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 04, 2012, 22:25:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dogui stai sfondando una porta non aperta ma spalancata.....formule VIP mirate a clienti facoltosi ce ne sono di tutti i tipi (dagli "sconti volume" a quelli di ricambio veloce, personale e salette dedicate, programmi service agevolati, etc...) ma sono generalmente gestite dai concessionari e solo con linee guida da parte delle case madri....e mi sembra logico che l'implementazione dei dettagli la si faccia sul territorio Alessa' un'abbraccio virtuale!!! Qui fra poco la gente si mette in testa che una A3 e' un'auto di lusso....... non ho detto che è di lusso , ma premium si! Se pago il premium price per una C premium, voglio essere un premium user! Il fatto è quello, qui da noi sconti volume, service agevolati (magari con sostitutiva free) è poco presente. AL masismo ti mandano il giornaletto a casa..... o t'invitano a qualche ape di presentazione di qualche improbabile modello col "classico" dj set da morto di fame nell'hangar! CIoè vedi le compagnie che hanno le loro room riservate ai frequent flyer affezionati!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 04, 2012, 22:57:16 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
non ho detto che è di lusso , ma premium si!
Se pago il premium price per una C premium, voglio essere un premium user!
Dogui secondo te una A112 era "premium" rispetto ad una 127?? Il fatto è quello, qui da noi sconti volume, service agevolati (magari con sostitutiva free) è poco presente. AL masismo ti mandano il giornaletto a casa..... o t'invitano a qualche ape di presentazione di qualche improbabile modello col "classico" dj set da morto di fame nell'hangar!
CIoè vedi le compagnie che hanno le loro room riservate ai frequent flyer affezionati!!!
Da voi queste formule e programmi non ci sono evidentemente perche' forse i numeri non giustificano le spese necessarie....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 05, 2012, 04:32:22 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|