|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Walt_TT |
|
|
Dicembre 04, 2012, 11:16:01 am |
Visitatore, , posts |
|
So solo che se dovessi cambiar auto adesso (se ne riparla autunno prossimo, ora il furgoncino ha 134.000km.), mi sollazzerei di quel pò a farmi inseguire.... ! E' finita la festa anche per il venditore con aria briatorina, lo voglio vedere a pagarsi la partita iva con l'austerity corrente, mi sa che il ricorso all'umiltà e alla deferenza per il cliente se lo rivede tutto. E parlo soprattutto di rete BMW-AUDI-MB-VW. Urka, sono in Mondo Moto....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 04, 2012, 11:28:24 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Ma son (erano) scemi ? Sì. Pensa che il venditore ha anche aggiunto sarcastico "(lei) non è mica un meccanico o un collaudatore, difficile fare valutazioni con un giretto". E per rispondere a Losna, sì, l'abbiamo mandato a fare in culo (mio padre ed io).
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 04, 2012, 11:31:02 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
e alla mia richiesta di provare la Golf mi han risposto "dopo la caparra".
Anche alle "Officine Abarth" era così. Dico "era" perchè hanno dato il giro....guardacaso. Facevano di tutto per non venderti la macchina.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 04, 2012, 11:38:15 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Per rimanere in tema, ma in differente settore, mi è capitato di entrare in un negozio, il classico a gestione familiare, dove si spera di essere seguiti di più, per comprare il passeggino al cucciolo; bene, c'era un cartello affisso all'interno, che puoi vedere solo uscendo dal negozio con scritto "per passaggini e trio la prova baule è a pagamento"; il titolare ma l'ha pure ripettuto a vice, roba da anti-commercio puro!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 04, 2012, 11:46:30 am |
|
Dalle parti di &re@ c'è un grosso centro di giardinaggio che fa pagare l'ingresso.... Cmq, capisco che nell'era di internet, vogliano prendersi precauzioni da quelli che ti rompono le palle, smontano tutto il negozio, e poi comprano on-line (ne conosco parecchi). Ma cacchio, fallo con furbizia...del tipo "la prova baule è a pagamento. Il costo della prova verrà detratto dal costo in caso di acquisto". Lo stesso potrebbe valere per le auto usate. Vuoi farmi pagare la prova 20€? Va bene...li spendo volentieri per capire se i 10.000€ che mi chiedi son ben spesi o buttati nel cesso. Ma comprare a scatola chiusa, mai. « Ultima modifica: Dicembre 04, 2012, 11:49:47 am da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 04, 2012, 11:54:27 am |
|
Ah si? No, ricordavo male di dove era il tizio che ne parlava E' di Gattatico, Reggio Emilia....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 04, 2012, 12:37:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dal punto di vista della disponibilità a far provare le auto, la migliore fu la Honda: 3 prove. Una da passeggero, una di UN'ORA con meccanico a fianco (ed è un costo), un'altra di mezz'oretta abbondante con venditore a fianco. ed infatti, pur essendoci un altro conce un po' più vicino a casa mia, presi l'auto da loro (e presso di loro feci la manutenzione).
Ma anche quella di swift fu ottima: più di mezz'ora con venditore a fianco, collina torinese, ed il venditore non protestò affatto per il fatto che la strapazzai alquanto.
Suzuki ha una tua foto nell atrio con scritto grazie di esistere
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|