|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2012, 17:33:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Grande max e grande Aprilia
Comunque skyes guida da paura
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 07, 2012, 18:22:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mezzo punto, roba da matti. Vi dirò che tifavo Sykes, comunque bravo Max e brava Aprilia. Bisogna ammettere che kawa e bmw hanno fatto un salto di qualità notevole quest'anno. Coppa del pirla a Fabrizio Calia, che a fine gara ha intervistato Lorenzo dicendogli "ora il tuo mito ha cinque titoli più di te, devi darti da fare" E Lorenzo "stiamo lavorando per portare a casa il quarto" Fenomenale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2012, 18:25:30 pm |
|
Mi mancherà il Sanchio....competente e sanguigno due spanne sopra Meda
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 07, 2012, 18:59:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io ho sempre guardato le gare su eurosport, un po' perché in hd e un po' per il commento molto più sanguigno...l'anno prossimo dovrebbero continuare, lo spero!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2012, 21:01:44 pm |
|
Il sanchio e la Sara credo ce difficilmente saliranno sul carrozzone Mediaset a meno che Meda e l attuale staff di fuorigiri non vada a far altro, ma imho cereghini non lo mollano, Imho terrei per la sbk la formazione attuale con in più lucchinelli e cereghini cosi tra due canne un sangiovese e un pompino dai box magari si ride anche a casa
Ps comunque skyes e' diventato il mio nuov stoner, Madonna come guida...non gli fosse saltato un motore oggi a Biaggi lo faceva nero
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 08, 2012, 09:13:08 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il carrozzone Mediaset sarebbe attrezzato per seguire la SBK solo se dirottasse gli attuali commentatori di Italia2 (o quelli di Italia1, ma la vedo poco probabile). Se invece volessero continuare a dare la stessa copertura attuale alla MotoGP, penso che abbiano bisogno di personale. Cereghini e Lucchinelli non credo vogliano più muoversi dall'Italia (Nico l'ha dichiarato apertamente, Lucky non so). Il Sanchio e la Sara invece sono "già pronti", bazzicano l'ambiente e sono competenti, chissà...
Tra l'altro, ieri Vignando ha chiudo dicendo "e se non potremo commentarla il prossimo anno, sicuramente la guarderemo". Quel "se" lascia qualche porta aperta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 08, 2012, 09:18:42 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2012, 09:31:44 am |
|
io andrei a commentare con il sanchio tanto se Meda può commentare in quel modo rossi io potrei esclamare "Evvai Melandri a Terra grande Melandri!!!!"
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 08, 2012, 09:43:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Il carrozzone Mediaset sarebbe attrezzato per seguire la SBK solo se dirottasse gli attuali commentatori di Italia2 (o quelli di Italia1, ma la vedo poco probabile). Se invece volessero continuare a dare la stessa copertura attuale alla MotoGP, penso che abbiano bisogno di personale. Cereghini e Lucchinelli non credo vogliano più muoversi dall'Italia (Nico l'ha dichiarato apertamente, Lucky non so). Il Sanchio e la Sara invece sono "già pronti", bazzicano l'ambiente e sono competenti, chissà...
Tra l'altro, ieri Vignando ha chiudo dicendo "e se non potremo commentarla il prossimo anno, sicuramente la guarderemo". Quel "se" lascia qualche porta aperta...
l'ha detto apertamente che ancora non lo sanno, ma senz'altro ci sarà una trattativa. piuttosto io penso che mediaset coprirà meglio sbk che motogp che sarà al suo ultimo anno col biscione..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 08, 2012, 09:48:33 am |