|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2012, 11:41:58 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io imho correrei un paio di stagioni, perchè se vinci un mondiale come questo aumenta il tuo valore, se lo perdi di 5 punti resti un grande certo skyes è una roba tostissima, la panigale magari all'inizio sarà acerba ma verrà fuori, melandri forse qualche gara la azzecca , ma io resterei, tanto aprilia gli fa un contratto senza problemi, per due anni e poi saluti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 08, 2012, 11:46:09 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
A proposito di Panigale....sabato ero a una festa, e uno degli invitati è arrivato con una Panigale S. Ho dovuto tratternermi dal leccarla talmente era figa
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 08, 2012, 12:01:11 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
L'anno prossimo sarà sicuramente l'anno della Panigale. Già la 1199 non era malaccio, poi hanno elemosinato con la storia dei 6kg... Biaggi potrebbe diventare prima guida in Ducati e vincere anche il prossimo e poi appendere il casco. Ma la vedo dura. Si è vero che le nuove leve stanno crescendo ma tutto sommato il livello mi sembra abbastanza livellato verso il basso. Pensa che Melandi (e dico melandri) se non cadeva 4 volte nelle ultime 5gare poteva vincere il mondiale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 08, 2012, 12:06:28 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
capisco che scrivere con gli apparati Apple non sia semplice, ma perchè non vi impegnate a schiacciare la x del correttore automatico? Povero Sykes...già sarà incazzato come un puma (checchè ne dica la Kawa su facebook) per aver perso il titolo per mezzo punto, almeno chiamatelo correttamente!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|