a costo di ripetermi sto odiando sempre più profondamente questo mondo moderno di merda:
- server HP (o Dell o altra marca) che non si avviano se non hanno i propri componenti ORIGINALI (leggi ventola, una comunissima merdosissima ventola NON rimpiazzabile)
- macchinetta del caffè sostitutiva che è stata programmata con un tablet da chi l'ha installata... una CAZZO di macchinetta del caffè lavazza da ufficio con display e ventola che rompe i coglioni e che va pure programmata? !!!!
- centraline che si memorizzano i cazzi loro per poi farti guidare come credono sia meglio per te (in topic
)
- televisori, anzi smart-TV (che avranno poi di così furbo) che se sono Samsung allora attaccaci i cellulari e gli accessori Samsung sennò non garantiscono la compatibilità, idem se sono LG idem altra marca di merda a caso.
E poi meno male che era Apple quella "chiusa"...
ma il mondo che cazzo di deriva di merda stra prendendo?tutto cominciò quando una cazzo di cartuccia da stampante inkjet, grazie al chip incorporato, pretese di dirti (lei) che l'inchiostro era finito e quindi la stampa era bloccata, ovviamente fino a sostituzione di tale cartuccia con componente originale.
Da allora qualunque cosa, pure il ferro da stiro, ha la scheda wireless per collegarsi a internet... ma vaffanculo va!
Scusate lo sfogo ma son cose che mi fanno troppo incazzare.
meno male che c'è Autoscout dove vendono ancora le macchine vecchie... cazzo non avrei mai e poi mai pensato di scriverlo!
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamma mia nooo! ci avevo messo una pietra sopra,ma tu hai fatto ritornare a galla la mia incazzatura quasi-quasi-la-butto-dal-balcone verso la mia epson......che mi obbliga a cambiare una delle cartucce colore nonostante si senta lo sciabordio dell'inchiostro dentro e COME SE NON BASTASSE non mi concede nemmeno di stampare un documento IN BIANCO E NERO! BRUTTA STRONZA!
Cosi compro il colore mancante,lo installo .....vado per stampare e ......niente...è finito UN ALTRO COLORE! BASTARDA!