|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 09, 2012, 11:00:15 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Conosci per caso un sito attendibile che fornisca i dati relativi a pignone e corona originale dei vari modelli di moto? Sto cercando di capire che cacchio di rapportatura originale ha la mia moto, ma non riesco a trovare nulla (ho anche i manuale di uso e manutenzione ma non dice nulla), so che dovrebbe avere corona +3, ma vorrei capire se il pignone è originale.... Non ho mandato un MP perchè magari la cosa serve anche a qualcun'altro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 09, 2012, 11:06:30 am |
|
sulla baia danno 15-42
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 09, 2012, 11:07:09 am |
|
cerco su forum tematici
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 09, 2012, 11:26:02 am |
Staff, V12, 28710 posts |
|
perché 15-45 sarebbero multipli...
Qua però è una trasmissione a catena, non un ingranaggio. Sicuro che darebbe gli stessi problemi?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 09, 2012, 11:27:02 am |
|
no son denti multipli al momento, ma tanto devo cambiare tutto a fine anno, il kit trasmissione lo avevo già messo in conto stavo pensando di fare un 15 - 44 Sicuro non faccio denti multipli con la catena nuova ma ormai per questa catena non mi faccio grossi problemi, devo comunque allungarla un minimo perchè è veramente troppo corta viaggio solo in 6°....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 09, 2012, 11:27:53 am |
|
Si tony e si vede ad occhio nudo, che la catena lavora sempre sugli stessi denti
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 09, 2012, 11:30:08 am |
|
Eh sì, la catena si ritrova a lavorare con le stesse maglie sempre negli stessi punti, meglio evitare...
Umh....mi rimane il dubbio. Sai perchè? perchè se si dovesse evitare i multipli, non vedremmo distribuzioni a catena. Lì il multiplo è tassativo....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 09, 2012, 11:36:19 am |
Utente standard, V12, 77580 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 09, 2012, 11:36:42 am |
|
La faccenda dei multipli la conosco anche io, relativa agli ingranaggi, in modo da evitare che un'eventuale interferenza insista sempre sullo stesso dente. Mi chiedevo appunto su pignone e corona, che non sono fisicamente collegati. Non è che deve essere l'accoppiata corona/catene e pignone/catena a non essere un multiplo?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 09, 2012, 11:39:54 am |
|
quindi ricapitolando catena 120 maglie pignone 15 corona 44 dovrei esserci
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|