Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Venerdì!!!! Questa sera scaricavano camion di sale a tutto spiano all'imbocco della Tangenziale alla Falchera e su isioradio dicono che da questa notte parte la "salatura" delle autostrade del nord
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2012, 22:59:31 pm da SUBARUAIMONT »
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
potrebbe scender qualcosa domani dalle 16 io vado a lavoro in moto al massimo al ritorno riderò...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Questa mattina è stata presentata la Citroen DS3 WRC con la nuova livrea del main partner Abu Dhabi. La vettura francese presenta una combinazione di oro, rosso e bianco al posto del blu che prevaleva con il precedente sponsor Red Bull, in procinto di passare alla Volkswagen. Questi i programmi dei suoi 4 piloti a contratto: Hirvonen gareggerà in 13 round del WRC 2013, Dani Sordo in almeno 11, Sebastien Loeb quattro (Monte Carlo, Svezia, Argentina e Francia-Alsazia.) Khalid Al Qassimi otto.
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2012, 23:18:53 pm da SUBARUAIMONT »
La Volkswagen ieri ha voluto fare le cose in grande, ha fatto chiudere la piazza del Casinò di Montecarlo per presentare la Polo R WRC che correrà nella prossima stagione del Mondiale Rally. Confermati i programmi che già circolavano nei mesi scorsi: Ogier e Latvala disputeranno tutte le gare del WRC 2013 mentre Mikkelsen entrerà a far parte del circus iridato a partire dal Rally del Portogallo. Sono state smentite le voci che volevano, visto lo sponsor Red Bull, una livrea simile a quella della macchina che ha vinto il mondiale di F1 nelle ultime stagioni e cioè una base di colore blu con il solito toro rosso Eccola in attesa che riesco a trovare il filmato della presentazione
Dopo Sainz la Volkswagen ha trovato un nuovo pilota per i test di lusso: infatti dopo aver svolto la presentazione ufficiale della Polo R WRC, il team Volkswagen Motorsport è partito in direzione Svezia, per effettuare una due giorni di test con il contributo di Marcus Gronholm.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Evgeny Novikov sarebbe molto vicino alla firma con M-Sport per occupare il secondo sedile da titolare nel 2013 al fianco di Ostberg. La tesi sembra avvalorata dalla presenza del russo che da mercoledì scorso è presente ai test che M-Sport sta conducendo sulle strade francesi in preparazione del Rally di Monte Carlo.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Non è cominciata bene l'avventura di Ostberg con la Ford M-Sport . Nei test pre Monte di ieri nella zona di St Bonnet le Froid (con freddo e vene da paesi artici) ha effettuato due andate e ritorno in ricognizione, poi un passaggio veloce una fumata bianca ed il turbo cede. Dopo due ore d’interventi meccanici, viene effettuato un nuovo tentativo, vano. “Il motore s’ingolfa nei tratti lenti” spiega Mads, mentre questa volta dagli scarichi scaturiscono fiamme rossastre. Alle 13.00, l’assistenza della M-Sport si decide finalmente a sostituire il motore. Si prevedono altre due ore d’intervento meccanico. I test sono ripresi nel tardo pomeriggio. Oggi trasferimento al Colle dell’Echarasson, dove la strada è ricoperta da un metro di neve. Domani toccherà ad Edvegeny Novikov mettersi al volante della Ford Fiesta RS WRC ufficiale, per svolgere a sua volta le prove in vista del Rally di Montecarlo. causa i contrattempi di ieri, Mads Ostberg s’è visto aggiungere una giornata supplementare di prove venerdì mentre sabato, al volante della vettura salirà Juho Hanninen.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Debutto non troppo felice per Evgeny Novikov che, durante le prove di preparazione per il Rally di Monte Carlo 2013, esce di strada e ammacca lievemente la Ford Fiesta RS WRC. La rimessa in carreggiata richiede l’aiuto del pubblico che fa ricorso ad uno spazzaneve per trainare la vettura.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
In casa Citroen test pre Monte per Hirvonen ma la nuova livrea firmata Abu Dabhi non è invece ancora pronta ( il contratto con Red Bull scade a fine anno ) e quindi Mikko prova la Citroen DS3 WRC con la sua vecchia livrea Red Bull. Tra 2 giorni toccherà a Loeb
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
C'è un probabile addio di Neuville a Citroen Junior Team!!! Pensavo che i francesi dopo aver allevato con alterne fortune piloti che sono stati al top della disciplina come Loeb (e sicuramente lo sarà ancora nelle poche gare che disputerà nel 2013) e Ogier che è un fior di pilota ma che non ha avuto la pazienza di vivere ancora un anno nell'ombra del "Cannibale" e si è trasferito in Volkswagen; continuassero la loro opera di far crescere giovani piloti da indirizzare poi a tempo pieno nel WRC ma non è così. Al pilota belga (Neuville) Citroen gli ha offerto solo 4 gare del prossimo WRC che sarebbero praticamente quelle che non correrebbe Al Qassimi. Saranno gli effetti del nuovo sponsor arabo?!!!! Ora M-Sport (Ford) avrebbe offerto al pilota belga 10 gare per la prossima stagione e la tentazione di cambiare è forte. La decisione potrebbe arrivare a breve dato che venrdì si chiudono le iscrizioni per il MonteCarlo 2013.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)