|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mauring
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 09, 2013, 10:08:27 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Per quanto riguarda gli sponsor Andrea Iannone che correrà quest’anno con il Team Pramac Ducati avrà il logo dell' Energy T.I. sulla carenatura della Desmosedici.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 09, 2013, 10:15:00 am |
|
Anche il Team Gresini ha un nuovo sponsor, si tratta della Palladio SpA, ditta trevigiana specializzata in sistemi per serramenti in acciaio inox, zincato e corten
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 09, 2013, 10:23:26 am |
|
bhe non è che ci volesse Agostini, io e Neo lo diciamo da due anni che non vincerà più un cazzo il titolo mondiale no di certo ma penso possa lottare per il 3° gradino del podio finale.
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Gennaio 09, 2013, 10:29:25 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
bhe non è che ci volesse Agostini, io e Neo lo diciamo da due anni che non vincerà più un cazzo Mai dire mai, ormai le moto candidate per la vittoria sono 2... honda e yamaha... L'anno scorso erano abbastanza livellate. Perciò i candidati per la vittoria finale sono Lorenzo, Pedrosa e Rossi. Nel caso Lorenzo sia ko per qualche stranissimo motivo... infortunio... stagione storta... o altro restano Rossi e Pedrosa. E qui se la Yamaha fosse superiore alla honda... E allora apriti o cielo............ PS: Marques è fortissimo ma almeno un anno di apprendistato glielo lascio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2013, 10:31:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io penso che marques possa dar fastidio da metà stagione in avanti, lorenzo a meno di guai fisici darà l'anima per stare davanti (spero)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 15, 2013, 07:19:41 am |
|
Ecco scovata una prima immagine (sfocata) della Ducati GP13 che ho trovato sul web. Ed ora voce agli esperti su cosa si differenzia (a prima vista) dalla GP12
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 15, 2013, 09:21:36 am |
|
non è colorata di quel giallo di merda scherzi a parte è veramente difficile con un telaio nero scoprire le differenze
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 15, 2013, 15:02:33 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
... forse il telaio nero sottintende un massiccio uso della fibra di carbonio?
noo, ancora?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 15, 2013, 15:28:26 pm |
|
la coda sembra decisamente piu filante e sembra che gli scarichi del sottosella facciano un giro diverso, imho la carena bianca e la prospettiva ingannano, ma credo che il cupolino sia diverso dal precedente
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Gennaio 15, 2013, 16:37:09 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 15, 2013, 22:02:07 pm |
|
No aspettiamo il Qatar cosi lo dice Meda il problema
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 15, 2013, 23:07:25 pm |
|
Ok dopo la presentazione ufficiale possiamo dire che la Ducati ad occhio e' uguale a quella dello scorso anno, cambiano i colori per pramac ma grosso modo a livello di sovrastrutture non ci sono cambiamenti radicali
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 15, 2013, 23:12:07 pm |
|
|
|
|
|
|
|