|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2013, 10:47:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
avrei messo qualche altro 46 giallo vederli su cupolino casco e gobba ....magari anche sul codone.... Riguardo Marquez che dire mi sembra sia molto più sdraiato rispetto a rossi, anche se Va Lentino è alto il doppio del nano iberico
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 25, 2013, 12:35:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Oltre al sempre tamarrissimo 46 giallo, io trovo brutta l'intera grafica Yamaha, non ha un filo logico, sembra che abbiano attaccato patacche come capitava. La Honda è molto più bella, e perfino la Ducati (questa si giova anche della mancanza del 46 giallo )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 26, 2013, 08:00:15 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ed ora non resta che aspettare il primo GP della stagione 2013, si è potuto provare bene solo nelle ultime 2 ore dato che in mattinata aveva piovuto e c'è voluto un po' di tempo prima che la pista s'asciugasse. 2 Yamaha in testa e le onda ufficiali ad oltre 6 decimi. La Ducati pare che finalmente si stia riprendendo un po' Test IRTA Jerez, Classifica 3° Giorno01- Cal Crutchlow – Monster Yamaha Tech 3 – Yamaha YZR M1 – 1’39.511 02- Valentino Rossi – Yamaha Factory Racing – Yamaha YZR M1 – + 0.224 03- Stefan Bradl – LCR Honda MotoGP – Honda RC213V – + 0.464 04- Jorge Lorenzo – Yamaha Factory Racing – Yamaha YZR M1 – + 0.594 05- Marc Marquez – Repsol Honda Team – Honda RC213V – + 0.619 06- Andrea Iannone – Energy T.I. Pramac Racing Team – Ducati Desmosedici GP13 – + 0.820 07- Nicky Hayden – Ducati Team – Ducati Desmosedici GP13 – + 0.859 08- Andrea Dovizioso – Ducati Team – Ducati Desmosedici GP13 – + 1.005 09- Michele Pirro – Ducati Test Team – Ducati Desmosedici GP13 – + 1.370 10- Randy De Puniet – Power Electronics Aspar – ART GP13 – + 1.460 (CRT) 11- Bradley Smith – Monster Yamaha Tech 3 – Yamaha YZR M1 – + 1.623 12- Aleix Espargaro – Power Electronics Aspar – ART GP13 – + 1.707 (CRT) 13- Claudio Corti – NGM Mobile Forward Racing – FTR Kawasaki – + 1.932 (CRT) 14- Hiroshi Aoyama – Avintia Blusens – BQR FTR – + 2.261 (CRT) 15- Lukas Pesek – CAME Iodaracing Project – Ioda Suter BMW – + 2.280 (CRT) 16- Karel Abraham – Cardion AB Motoracing – ART GP13 – + 2.353 (CRT) 17- Yonny Hernandez – Paul Bird Motorsport – ART GP13 – + 2.852 (CRT) 18- Danilo Petrucci – CAME Iodaracing Project – Ioda Suter BMW – + 2.917 (CRT) 19- Michael Laverty – Paul Bird Motorsport – PBM 01 – + 2.959 (CRT) 20- Bryan Staring – Go&Fun Honda Gresini – FTR Honda MGP13 – + 4.014 (CRT) 21- Colin Edwards – NGM Mobile Forward Racing – FTR Kawasaki – + 16.770 (CRT) 22- Hector Barbera – Avintia Blusens – BQR FTR – + 17.386 (CRT) « Ultima modifica: Marzo 26, 2013, 08:02:42 am da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 26, 2013, 11:37:48 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
La Ducati è a capo di alcuni team per far ripistinare il divieto dei test privati nella MotoGP. Molti sono stati critici con la Honda e la Yamaha per la loro decisione di andare a girare aa Austin la scorsa settimana e i rumors lasciano capire che il prossimo anno potrebbe ritornare il divieto di girare tra una gara e l’altra al di fuori dei pochi test pre stagionali organizzati dalla Dorna. Herve Poncharal, il presidente dell’associazione dei team ha affermato: “Non abbiamo nulla contro chi ha deciso di girare ad Austin, ma tutti pensiamo che in futuro è meglio impedire questi test privati. Per tradizione il primo test lo facciamo a Valencia un giorno dopo l’ultima gara, ma vogliamo andare in un altra pista spagnola. Quel che è certo è che ci saranno solo tre test ufficiali, dovrebbero essere a Sepang due volte e poi a Jerez oppure in Qatar o un’altra pista”. La normativa era già stata introdotta nel 2009 ma nel 2012 fu messa in un cassetto.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 27, 2013, 23:49:50 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Leggo ora che nell'ultima gionata di test a Jerez, Maverick Viñales ha perso una falange della mano destra a causa di una caduta. E' stato operato a Barcellona ed i medici hanno già dato il benestare per la sua partecipazione alla gara del 7 aprile in Qatar.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 28, 2013, 23:33:05 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Lin Jarvis confermato che l’accordo tra la Yamaha e la Dorna per "vendere" il prossimo anno i motori della M1 è ormai pronto. Il motore però non verrebbe venduto ma “noleggiato” in leasing (ecco perchè prima ho messo le virgolette) ad un team privato ad un prezzo di circa 1.000.000 di dollari a stagione. Dovrebbero essere 4 le moto che verranno equipaggiate con questi motori e sommando a queste le 5 Honda RC213V che la casa di Tokio conta di vendere, si arriverebbe a un totale di 9 moto che prenderebbero il posto delle Crt, giudicate troppo lente in confronto ai prototipi delle case. Tutto il progetto però dipenderà dal numero di team che effettivamente saranno disposti a pagare per il leasing del motore: i motori che saranno ceduti in leasing saranno più vicini a quelli che usano le moto satellite, anche se ci saranno delle differenze di configurazione perchè dovranno poi essere messi su diversi telai.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 03, 2013, 10:08:35 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Cosa cambia della Moto2 con l'inizio della stagione 2013? Peso minimo Come in Moto3, da quest’anno anche in Moto2 bisognerà rispettare un peso minimo “moto più pilota” di 215kg, comprensivo del peso delle protezioni del pilota e telecamere onboard ecc. Per raggiungere il minimo previsto dal regolamento sarà possibile aggiungere pesi/zavorre alle moto.
Motori Dopo un triennio di gestione Geo Technology S.A., da quest’anno (e per le prossime due stagioni) si occuperà della preparazione dei propulsori Honda del mondiale Moto2 la Fundación Moto Engineering (MEF) del TechnoPark situato nei pressi del MotorLand Aragon di Alcaniz. Honda resterà il fornitore unico dei propulsori Moto2 per le prossime tre stagioni (2013-2015).
Cambio Da quest’anno i sistemi quick-shifter (cambio elettronico) per le moto della classe Moto2 dovranno essere approvata dal Direttore Tecnico FIM.
Gomme Rivista la distribuzione delle gomme: per ogni weekend di gara ciascun pilota potrà contare su 8 gomme anteriori con due specifiche standard, 9 gomme posteriori con altrettante specifiche standard. Le attuali specifiche saranno determinate dal fornitore ufficiale (Dunlop).
Numeri di gara I numeri di gara frontali sul cupolino della classe Moto2 dovranno avere una separazione di almeno 10 millimetri tra numeri doppi. Non saranno permessi sfondi riflettenti.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 06, 2013, 18:29:41 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
La Yamaha ha confermato di aver raggiunto un accordo con Dorna Sports SL, per la fornitura di motori YZR-M1 in locazione per le squadre che parteciperanno al Campionato del mondo della MotoGP. L’accordo è triennale a partire dalla stagione 2014. Il contratto di locazione dei motori permetterà alle squadre attualmente in CRT (o eventuali nuovi team) di utilizzare il motore Yamaha con i propri telai. I Team saranno infatti liberi di sviluppare le proprie moto. I dettagli dell’operazione di locazione dei motori sarà disponibile a breve per i potenziali acquirenti. Le squadre interessate dovranno rivolgersi direttamente a Dorna o Yamaha Motor Racing. Il tutto dovrebbe portare ad un avvicinamento dei tempi tra le MotoGP e le CRT
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 11, 2013, 09:43:48 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 18, 2013, 07:56:22 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Moto 3: Notità regolamentari per il 2014 e 2015 Lo scorso 9 aprile la Grand Prix Commission formata da Dorna, Chairman, FIM, IRTA ed MSMA ha annunciato diverse novità regolamentari per il prossimo biennio della classe Moto3. In particolare le modifiche al regolamento preannunciate nel novembre 2012 sulla fornitura di motori sono state approvate: dal 2014 i motori saranno forniti dall’organizzatore in tre momenti durante la stagione. I motori avranno un sigillo e saranno distribuiti dal direttore tecnico in ordine casuale diventando di proprietà del team, senza richieste di riconsegna per contratto di servizio. Quando un motore avrà completato il suo ciclo normale sarà rimpiazzato da un altro con sigillo e in totale i motori saranno 6. Al termine della stagione i sei motori potranno essere utilizzare per test o per essere rivenduti, con un costo fisso per il pacchetto motore di 68 mila euro. Per la stagione 2014 sarà inoltre consentito ai motori Honda di sostituire la catena di distribuzione ad intervalli regolari. Passando al 2015, è stato limitato il numero massimo di giri/motore da 14.000 a 13.500.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 18, 2013, 07:58:28 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Moto 2: Notità regolamentari per il 2014 Sempre il 9 aprile la Grand Prix Commission ha annunciato diverse modifiche al regolamento in materia di test privati per la stagione 2014. Dal termine dell’ultimo Gran Premio 2013 in programma l’11 novembre prossimo a Valencia al 30 novembre i test saranno permessi in ogni circuito senza alcuna restrizione, così come tra i test pre-stagionali ufficiali, ma solo con piloti “titolari”, in circuiti europei nominati da Dorna/IRTA. I team potranno dal 2014 individuare un circuito del calendario ed un circuito non appartentente al Motomondiale dove effettuare test privati in qualsiasi momento a partire dal 1 febbrao, ma non nei 14 giorni che precedono la disputa dei Gran Premi sullo stesso tracciato. I team potranno inoltre partecipare in test durante i lunedì o martedì dopo eventi europei, quando tali giorni non siano richiesti dalla classe MotoGP. Resta invariata la restrizione dei test invernali nel periodo compreso dal 1 dicembre al 31 gennaio.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 26, 2013, 03:53:48 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ben Spies, pilota del team Ignite Ducati Pramac, non sarà presente a Jerez de la Frontera. Il texano aveva cominciato la stagione ancora convalescente dai problemi alla spalla, che pure sembrava migliorare. Invece il problema si è ripresentato durante il Red Bull Grand Prix of The Americans, tanto forte da rallentarlo in prova e in gara e da convincerlo a effettuare una visita presso il suo team medico di fiducia. Il responso è stato uno stop forzato in tre settimane, durante le quali l’ex campione del mondo della Superbike si sottoporrà a sedute di fiseoterapia intensiva al fine di alleviare la tensione muscolare subita dai muscoli pettorali e dorsali, il tutto al fine di recuperare la piena forma in tempo per il gran premio di Le Mans, in Francia. Al posto di Spies è stato chiamato Michele Pirro
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 02, 2013, 14:53:54 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ecco qualche foto della Suzuki MotoGP per il Campionato 2014 da http://www.moto.it/MotoGP/suzuki-motogp-2014-eccola-qui.htmlQuesta è solo un'anticipazione della Suzuki MotoGP 2014. Infatti a partire dal mese di giugno la casa giapponese ha in programma numerosi test in Europa. Nel frattempo il tester e veterano della MotoGP Nobuatsu Aoki ha svelato che in quest'ultima versione ci sono tante differenze rispetto alla precedente. Le più sostanziali riguarderebbero la disposizione degli scarichi. Secondo la rivista Cycle World, che ha pubblicato le foto spia della Suzuki in pista, ora il sound sarebbe molto simile a quello dell'attuale Yamaha di Rossi e Lorenzo. Sembra quindi ormai certo che il motore Suzuki sarà un quattro cilindri in linea. Per rientrare il prossimo anno Suzuki però - secondo il regolamento - dovrà fare affidamenrto ad un team. Le voci parlano del team Aspar che avrebbe già accettato di "prestare" Randy De Puniet per le 5 sessioni di test che Suzuki ha programmato dopo giugno. Le voci si rincorrono anche su Davide Brivio che sarebbe stato contattato per guidare il rientro della casa giapponese.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 02, 2013, 16:35:33 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Sembra molto compatta.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
|