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551 Visitatori + 1 Utente = 552
mariner
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Emi |
...e quattro! |
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Agosto 08, 2013, 10:08:32 am |
Utente standard, V12, 58374 posts |
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anche questo è corretto, sarà che il livello è stellare davanti (Marquez, Pedrosa, Lorenzo) decisamente alto subito dietro (Crutchlow, Rossi) e poila morte del mondo.....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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SUBARUAIMONT |
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Agosto 26, 2013, 22:59:55 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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Ieri si è svolto il GP della Repubblica Ceca a Brno, ecco i rislutati Gara Moto3 01- Luis Salom – Red Bull KTM Ajo – KTM RC 250 GP – 19 giri in 34’31.612 02- Maverick Vinales – Team Calvo – KTM RC 250 GP – + 0.507 03- Jonas Folger – MAPFRE Aspar Team Moto3 – KALEX KTM – + 1.015 04- Alex Rins – Team Estrella Galicia 0,0 – KTM RC 250 GP – + 1.081 05- Alex Marquez – Team Estrella Galicia 0,0 – KTM RC 250 GP – + 1.240 06- Alexis Masbou – Ongetta Rivacold – FTR Honda M313 – + 4.787 07- Jack Miller – Caretta Technology RTG – FTR Honda M313 – + 17.638 08- Jakub Kornfeil – Redox RW Racing GP – KALEX KTM – + 21.380 09- Miguel Oliveira – Mahindra Racing – Mahindra MGP3O – + 21.404 10- Niccolò Antonelli – GO&FUN Gresini Moto3 – FTR Honda M313 – + 21.516 11- Efren Vazquez – Mahindra Racing – Mahindra MGP3O – + 21.779 12- Alessandro Tonucci – La Fonte Tascaracing – FTR Honda M313 – + 22.654 13- John McPhee – Caretta Technology RTG – FTR Honda M313 – + 24.037 14- Arthur Sissis – Red Bull KTM Ajo – FTR Honda M313 – + 31.044 15- Zulfahmi Khairuddin – Red Bull KTM Ajo – FTR Honda M313 – + 39.198 16- Jasper Iwema – RW Racing GP – KALEX KTM – + 39.267 17- Philipp Öttl – Tec Interwetten Moto3 Racing – KALEX KTM – + 39.541 18- Romano Fenati – San Carlo Team Italia – FTR Honda M313 – + 39.620 19- Alan Techer – CIP Moto3 – TSR3C Honda – + 39.795 20- Matteo Ferrari – Ongetta Centro Seta – FTR Honda M313 – + 39.890 21- Livio Loi – Marc VDS Racing Team – KALEX KTM – + 39.947 22- Eric Granado – MAPFRE Aspar Team Moto3 – KALEX KTM – + 40.111 23- Ana Carrasco – Team Calvo – KTM RC 250 R – + 45.275 24- Jules Danilo – Marc VDS Racing Team – KALEX KTM – + 45.436 25- Toni Finsterbusch – Kiefer Racing – KALEX KTM – + 45.631 26- Andrea Migno – GMT Racing – FTR Honda M312 – + 48.727 27- Florian Alt – Kiefer Racing – KALEX KTM – + 49.315 28- Francesco Bagnaia – San Carlo Team Italia – FTR Honda M313 – + 49.348 29- Hyuga Watanabe – La Fonte Tascaracing – FTR Honda M313 – + 1’06.151 30- Luca Amato – Ambrogio Racing – Suter Honda MMX3 – + 1’27.089
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Agosto 26, 2013, 23:01:48 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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Classifica mondiale Moto3 1 Luis Salom 208 2 Maverick Vinales 194 3 Alex Rins 180 4 Jonas Folger 110 5 Alex Marquez 101 6 Miguel Oliveira 76 7 Alexis Masbou 56 8 Jack Miller 56 9 Arthur Sissis 51 10 Zulfahmi Khairuddin 50
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Agosto 26, 2013, 23:02:37 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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Gara Moto2 01- Mika Kallio – Marc VDS Racing Team – KALEX Moto2 – 20 giri in 41’11.785 02- Takaaki Nakagami – Italtrans Racing Team – KALEX Moto2 – + 0.590 03- Thomas Luthi – Interwetten Paddock Moto2 Racing – Suter MMX2 – + 0.799 04- Pol Espargaro – Tuenti HP 40 – KALEX Moto2 – + 0.965 05- Johann Zarco – CAME Iodaracing Project – Suter MMX2 – + 1.100 06- Nico Terol – MAPFRE Aspar Team Moto2 – Suter MMX2 – + 1.539 07- Tito Rabat – Tuenti HP 40 – KALEX Moto2 – + 2.496 08- Scott Redding – Marc VDS Racing Team – KALEX Moto2 – + 4.490 09- Simone Corsi – NGM Mobile Racing – Speed Up SF13 – + 5.777 10- Jordi Torres – MAPFRE Aspar Team Moto2 – Suter MMX2 – + 5.796 11- Xavier Simeon – Maptaq SAG Zelos Team – KALEX Moto2 – + 8.641 12- Danny Kent – Tech 3 Racing – Tech 3 Mistral 610 – + 12.425 13- Dominique Aegerter – Technomag carXpert – Suter MMX2 – + 12.490 14- Mattia Pasini – NGM Mobile Racing – Speed Up SF13 – + 18.597 15- Toni Elias – Blusens Avintia – KALEX Moto2 – + 24.427 16- Randy Krummenacher – Technomag carXpert – Suter MMX2 – + 24.497 17- Anthony West – QMMF Racing Team – Speed Up SF13 – + 24.867 18- Yuki Takahashi – IDEMITSU Honda Team Asia – Moriwaki MD600 – + 29.530 19- Ricky Cardus – NGM Mobile Forward Racing – Speed Up SF13 – + 29.619 20- Louis Rossi – Tech 3 Racing – Tech 3 Mistral 610 – + 35.853 21- Axel Pons – Tuenti HP 40 – KALEX Moto2 – + 39.607 22- Dani Rivas – Blusens Avintia – KALEX Moto2 – + 49.056 23- Lucas Mahias – Promoto Sport – TransFIORmers Moto2 – + 52.616 24- Doni Tata Pradita – Federal Oil Gresini Moto2 – Suter MMX2 – + 59.011 25- Thitipong Warokorn – Thai Honda PTT Gresini Moto2 – Suter MMX2 – + 1’35.752 26- Rafid Topan Sucipto – QMMF Racing Team – Speed Up SF13 – + 1’36.434
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Agosto 26, 2013, 23:04:00 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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Classifica mondiale Moto2
1 Scott Redding 167 2 Pol Espargaro 146 3 Esteve Rabat 122 4 Mika Kallio 115 5 Dominique Aegerter 97 6 Johann Zarco 86 7 Takaaki Nakagami 85 8 Nicolas Terol 72 9 Jordi Torres 70 10 Simone Corsi 67
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Agosto 26, 2013, 23:04:52 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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Gara MotoGP
01- Marc Marquez – Repsol Honda Team – Honda RC213V – 22 giri in 42’50.729 02- Dani Pedrosa – Repsol Honda Team – Honda RC213V – + 0.313 03- Jorge Lorenzo – Yamaha Factory Racing – Yamaha YZR M1 – + 2.277 04- Valentino Rossi – Yamaha Factory Racing – Yamaha YZR M1 – + 10.101 05- Alvaro Bautista – GO&FUN Honda Gresini – Honda RC213V – + 10.178 06- Stefan Bradl – LCR Honda MotoGP – Honda RC213V – + 19.807 07- Andrea Dovizioso – Ducati Team – Ducati Desmosedici GP13 – + 35.015 08- Nicky Hayden – Ducati Team – Ducati Desmosedici GP13 – + 35.354 09- Andrea Iannone – Energy T.I. Pramac Racing – Ducati Desmosedici GP13 – + 51.149 10- Aleix Espargaro – Power Electronics Aspar – ART GP13 – + 56.392 (CRT) 11- Colin Edwards – NGM Mobile Forward Racing – FTR Kawasaki – + 57.420 (CRT) 12- Michele Pirro – Ignite Pramac Racing – Ducati Desmosedici GP13 – + 1’05.430 13- Danilo Petrucci – CAME Iodaracing Project – Ioda Suter BMW – + 1’12.364 (CRT) 14- Hiroshi Aoyama – Avintia Blusens – BQR FTR – + 1’13.500 (CRT) 15- Randy De Puniet – Power Electronics Aspar – ART GP13 – + 1’14.128 (CRT) 16- Yonny Hernandez – Paul Bird Motorsport – ART GP13 – + 1’14.991 (CRT) 17- Cal Crutchlow – Monster Yamaha Tech 3 – Yamaha YZR M1 – + 1’20.640 18- Michael Laverty – Paul Bird Motorsport – PBM 01 – + 1’34.462 (CRT) 19- Karel Abraham – Cardion AB Motoracing – ART GP13 – + 1’49.713 (CRT) 20- Bryan Staring – GO&FUN Honda Gresini – FTR Honda MGP13 – + 1’50.024 (CRT) 21- Martin Bauer – Remus Racing Team – S&B Suter BMW – a 1 giro (CRT)
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Agosto 26, 2013, 23:06:11 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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Classifica mondiale MotoGP
1 Marc Marquez 213 2 Dani Pedrosa 187 3 Jorge Lorenzo 169 4 Valentino Rossi 143 5 Cal Crutchlow 127 6 Stefan Bradl 103 7 Andrea Dovizioso 96 8 Alvaro Bautista 92 9 Nicky Hayden 80 10 Aleix Espargaro 62
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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vatanen |
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Agosto 27, 2013, 07:07:04 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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quest'anno la honda è un siluro,se gente come bautista e bradl lotta con Rossi e non è lontana da Lorenzo c'è qualcosa di anomalo...Marquez è un fenomeno al debutto,il miglior rookie mai visto....Stoner avrebbe già vinto il mondiale e magari pure il povero Sic starebbe lottando per il mondiale con una moto ufficiale...devi essere il pilota giusto al momento giusto per vincere un mondiale,a parte che tu non sia pedrosa che si è dimenticato il testosterone nella placenta... 
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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SUBARUAIMONT |
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Agosto 28, 2013, 07:50:28 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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Travolto domenica da Hector Barbera nel corso del secondo giro della gara di Brno, Claudio Corti, dopo una notte trascorsa in Ospedale, ha lasciato già nella mattinata di lunedì l’Ospedale Fakultní Nemocnice di Brno. Il portacolori del Forward Racing era stato ricoverato ieri in Ospedale per accertamenti in seguito alla collisione con Barbera e conseguente trauma cranico. Fortunatamente la TAC e tutti gli esami del caso hanno dato esito negativo, non è in dubbio la presenza del pilota per il GP d'Inghilterra in programma domenica.
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
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Agosto 30, 2013, 14:23:57 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
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MotoGP, Hayden: telaio in carbonio? era migliore E se la soluzione dei problemi per il futuro fosse da ricercarsi nel passato? A formulare il paradosso è stato Nicky Hayden chiamato a rispondere se ritornare all’ultima versione in carbonio fosse migliore dell’attuale in alluminio. “Quella ciclistica aveva molto potenziale, è stato un peccato non avere continuato i test - ha spiegato - Lo provai solo all’ultimo momento, dopo che Valentino si ruppe un dito in Giappone, ma ero stato veramente veloce e mi aveva dato buone sensazioni. Aveva molto meno sottosterzo”. Molto veloce. Lo statunitense ha sostenuto che con quella moto a Jerez durante un giorno di test nel 2011 riuscì a girare in 1’38”1, cioè un secondo e mezzo meglio di quanto da lui fatto in qualifica nel GP dello stesso anno. Nicky non ebbe più la possibilità di provare quel telaio a Valencia a causa della frattura alla mano. Ducati scelse di cambiare strada, di passare all’alluminio. “Non portarono più quel telaio anche se chiesi di provarlo – ha rivelato – Con il nuovo materiale non sono mai riuscito a ripetere quei tempi, è stato frustante. Continuavamo a provare cose nuove ma non funzionavano”. Come sono andate le cose è storia recente. Il passaggio al Deltabox non ha risolto i problemi della Desmosedici, che forse ancora oggi paga quella scelta. Il problema della Ducati, dalle parole di Hayden, non sembra essere mai stato il materiale in cui era realizzato il telaio e le diverse versioni che si sono succedute nei mesi sembrano confermarlo. Anche ad Andrea Dovizioso è stato chiesto il proprio parere sulla questione. “E’ difficile per me rispondere, non avendolo mai provato non posso dire se il vecchio telaio sia migliore o meno – ha detto – Ma non penso proprio che sarà il nostro futuro”. Rimane però il dubbio che il monoscocca voluto dall’ingegner Preziosi sia stato accantonato troppo presto, quando aveva ancora margini di sviluppo e fosse comunque migliore di quello in alluminio. Marx diceva che la storia si ripete sempre due volte, la prima come tragedia e la seconda come farsa. Era tedesco, come i nuovi proprietari della Ducati. Speriamo abbiano qualche nozione di filosofia. Read more: http://www.gpone.com/2013082911268/Hayden-telaio-in-carbonio-era-migliore.html------------------ Ma di che telaio sta parlando? Avevano fatto per caso un doppio trave in carbonio?
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Loggato
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&re@ |
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Agosto 30, 2013, 14:29:58 pm |
Utente standard, V12, 77894 posts |
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Non ricordo che abbiano mai fatto un perimetrale in carbonio, secondo me parla dello scatolato con motore portante, che comunque lui stesso disse essere peggiore rispetto al doppio trave in alluminio, quando provò quest'ultimo, boh  A parte il fatto che con 5 motori a disposizione per una stagione, è proprio inconcepibile l'idea di una moto a motore portante, anche se fosse la miglior soluzione del mondo... per ogni minima cazzata devi punzonare un motore... Diciamo pure che ha mandato giù qualche migliaio di rospi in questi anni, e cerca di sputarne almeno qualcuno.
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Loggato
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&re@ |
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Agosto 30, 2013, 14:35:01 pm |
Utente standard, V12, 77894 posts |
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P.S. In compenso, sempre se non ricordo male, Stoner preferì lo scatolato in carbonio rispetto al precedente (semi)traliccio in tubi, al contrario dell'allora compagno Melandri. Peraltro il mondiale lo vinsero col traliccio... Non credo che Hayden abbia mai provato il traliccio, quindi il confronto dovrebbe essere fra lo scatolato in carbonio e quello successivo in lega (se ricordi, fecero un semitelaio in alluminio, con le quote di quello in carbonio, prima del telaio completo, già con Rossi però, non con Stoner)
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Loggato
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&re@ |
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Settembre 03, 2013, 09:44:43 am |
Utente standard, V12, 77894 posts |
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Ecco la spiegazione (sempre che non sia una clamorosa retromarcia imposta dalla Ducati  ) Da http://www.moto.it/MotoGP/gp-di-silverstone-sapevate-che13.htmlHa fatto scalpore, soprattutto per la stampa straniera una dichiarazione di Nicky Hayden, che il giovedì ha dichiarato: “Mi sarebbe piaciuto provare ancora il telaio in carbonio”, quello, per intenderci, bocciato da Rossi. In realtà non è così e Nicky ha spiegato di aver fatto confusione con i tipi di telai (“sono passati due anni”), per poi specificare che avrebbe voluto provare quello “misto”, quello che in Ducati chiamano il “Front Frame”, ovvero il primo prototipo di telaio in alluminio, che sostituì il monoscocca, utilizzato nel 2011 da Rossi dal GP di Aragon in poi. “Hayden – spiega il team manager Vitto Guareschi – provò quel telaio a Jerez, girando in 1’39”1 e avrebbe voluto riprovarlo a Valencia, nei test di fine stagione. Ma a Valencia Hayden si fece male (travolto alla prima curva da Bautista) e non provò, tornando in sella solo in Malesia, a febbraio, quando ormai era stato realizzato il telaio perimetrale in alluminio”.
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Loggato
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