|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 23, 2003, 18:08:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sinceramente non se sonocosì entusiasta,anche se non l'ho mai provato dal vivo.Sono un pò titubante perchè credo che avere il tachimetro proiettato all'altezza degli occhi,porterebbe a distrarsi + frequentemente,mentre x guardare il quadro strumenti classico uno abbassa gli occhi x sbirciare solo quando vuole,e quando può concedersi quell'attimo di distrazione...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 23, 2003, 18:12:01 pm |
|
Secondo me è una figata..... dai....è un pò come giocare alla Playstation solo che se comincia a vibrare il volante come il joypad della play vuol dire che abbiamo combinato qualche guaio serio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 23, 2003, 18:31:50 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
se il mio papi si prende la 5 glielo faccio mettere di sicuro, deve essere troppo figo; secondo me da l'impressione di guidare un f-14 con tutti i dati di volo davanti e i comandi per fare fuoco!!! guai achi mi taglia la strada!!! cmq mi sembra anche puttosto utile, in fin dei conti hai tutti le info necessarie senza bisogno di distogliere lo sguardo dalla strada....
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 23, 2003, 18:52:09 pm |
|
la mia titubanza riguarda il fatto che avere lancette o numerini che si muovono sul parabrezza potrebbe avere lo stesso effetto di una mosca che ti ronza davanti al viso mentre guidi
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 23, 2003, 18:56:12 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Secondo me è solo questione di abitudine, dopo un po' che ce l'hai non lo noti nemmeno più e lo usi solo per vedere le informazioni quando ti interessano. Andrebbe provato, a quando un test drive su una bella Corvette?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 23, 2003, 18:59:39 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
sinceramente non so il funzionamento, ma può darsi che i dati vengano visualizzati solo quando richiesto o magari chi lo ha progettato avrà studiato un altro sistema per evitare distrazioni. poi se lo hanno offerto credo che sarà utile; cmq farò un attento studio a riguardo prima dell'acquisto.... Andrebbe provato, a quando un test drive su una bella Corvette? appena avrò modo di provarlo sulla new5 prometto un accurato reportage; non sarà una corvette, ma cmq....... « Ultima modifica: Aprile 23, 2003, 19:01:34 pm da DoppiaEmme »
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 23, 2003, 19:45:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Nutro la stessa perplessità che nutro nei confronti della strumentazione disposta al centro della plancia. Io sono per la classica strumentazione disposta davanti al pilota, senza troppi fronzoli.. l'unica un minimo "hi-tech" che mi piace è quella della S2000 anche se in fin dei conti non è niente di sbalorditivo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 23, 2003, 23:27:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il Mariner ha detto che è fichissima quando ha girato sulla Vette settimana l'altra negli States......ed io non stento a crederlo, secondo me è una cosa esagerata, sembra davvero di essere su un caccia...... Vi ricordate dove si è vista questa cosa dell'head up display proiettato sul parabrezza? Era in quel marcissimo film che avevano fatto basandosi sulla serie del grandissimo Supercar e infatti anche il filmaccio era sempre con David Hasseloff, solo che al posto della trans-am solita c'era l'ultimo modello (orrendo) e KITT, anche se poi non era proprio lui, aveva proprio la strumentazione proiettata sul vetro e la presentavano come una cosa fantascientifica......ora a distanza di poco più di 10 anni c'è davvero e su una macchina di serie come la Vette.......che roba....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 23, 2003, 23:36:25 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Beh, la Vette non è proprio un'auto di serie è LA SPORTIVA americana. Quasi (quasi, mi raccomando) come la Ferrari da noi... (forse ho esagerato, ma dopo aver visto il Milan stasera non ho puù freni!!!)
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 23, 2003, 23:57:09 pm |
|
casso quanto era bella la trans am dii knightrider!me ne frego se era un polmone con le sospensioni da fuoristrada...era troppo bella!Ma perchè non le fanno così le coupè qui in europa? ma il rumore delle porte quando si chiudevano era autentico?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 24, 2003, 00:00:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 24, 2003, 02:29:10 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
confermo: io l'ho apprezzato, anche perchè si può regolare l'altezza, poi non è che ti si proietta esattamente davanti agli occhi (cioè per intenderci in quei classici, fottuti, 10 cmq di parabrezza dove regolarmente finiscono tutti i moscerini, insetti, graffi, pietruzze, etc che devastano il parabrezza) ma un pochino in basso..subito sopra il tergi..insomma in una zona dove lo vedi muovendo appena l'occhio, ma non infastidisce. Certo, avrei dovuto provarlo di più..ciao
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|