|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 16, 2012, 09:39:44 am |
Visitatore, , posts |
|
il punto è che le nuove grafiche dei fari non mi convincono.
l'a8 non mi piace.
Il rst R8 idem , mi piace ancora di più il vecchio corso, A7 , A4 my08 , A5 my07 etc etc
A6 ancora ancora mi piace, sopratutto davanti.
Non mi piacciono ad esempio i doppi led di q1, terrible!
Ps non che altri facciano meglio, Bmw le trovo tutte pessime ultimamente, tranne sr5 che però ai miei occhi risulta essere un auto di 10 years old, e spero che nel prossimissimo rst cambino quelle grafiche anni 90!
Ormai come disegno pure i coreani sono in linea...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 16, 2012, 09:55:33 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 16, 2012, 12:35:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 16, 2012, 13:13:25 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Concordo su Classe A migliore di A3 (e 1er aggiungo io).
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 16, 2012, 14:12:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io vorrei qui il parere di esperti o appassionati, e qui mi sembra che interventi seri non ce ne siano stati, solo pesanti off topic.
Nessuno ad esempio nota come audi nonostante l'innegabile "svolta verso il basso" avuta con l'introduzione delle serie A1 e Q3 , come vendite è sempre costante in europa
SIgnifica aver perso terreneo nei suoi seg il D , l'E , i suv importanti e "ricchi".
Ad esempio è in ritardo sul fenomeno sav , la q3 è surclassata in "desiderabilità" da evoque.
Temi di discussione ne ho lanciati, ma se qui le risposte son solo risatine da 2a elementare alzo le mani e m'arrendo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 16, 2012, 14:21:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
e' che a forza di pantografare MY da MY-1 un po' di errori si sono accomulati, devono ripartire da qualche anno fa...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 16, 2012, 14:24:10 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
e' che a forza di pantografare MY da MY-1 un po' di errori si sono accomulati, devono ripartire da qualche anno fa...
E se ne stanno accorgendo anche loro....TT è slittata di 6 mesi perché.... Perché alla presentazione dei grandi capoccia del design (da silva & co.) pare che il commento sia stata "cazzo, ma è uguale alla vecchia! E adesso come facciamo"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 16, 2012, 14:51:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
e' che a forza di pantografare MY da MY-1 un po' di errori si sono accomulati, devono ripartire da qualche anno fa...
non penso che lo sbaglio sia li. semplicmente devono accettare che alcune auto non puoi aggiornale a un nuovo linguaggio stylistico trapiantando 2 fari e smussando la bistecchierai. ad esempio dovrebbero ripartire dal linguaggio crosslane, ma non applicarlo ad esempio alle linee più morbide di una a4b8
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 16, 2012, 14:53:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
E se ne stanno accorgendo anche loro....TT è slittata di 6 mesi perché.... Perché alla presentazione dei grandi capoccia del design (da silva & co.) pare che il commento sia stata "cazzo, ma è uguale alla vecchia! E adesso come facciamo"
fonte?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 16, 2012, 15:04:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
C'è da dire che mi sembra ci sia un livellamento verso il basso del design... una volta dicevi... esce un modello nuovo chissà che ti propongono.. adesso che sia BMW/Audi o chiunque altro sono "prevedibili".. troppo conservativi.
Caro Neo, hai ragione, ma siamo sul finire di un ciclo vincente per la casa, a cui appunto il solo sbaglio di gfare troppo carry over tra linguaggi stylisitici differenti. Col risultato di stuprare il perfetto (per il 2006/7) dell'audi a4b8 con stilemi non adattabili al resto del contesto. E il nuovo design che non mi finisce di nuova a3 3 porte, sportback vedremo. Ma ti rammendo caro Neo che lo stesso Egger mi ha dato ragione, e non più tardi di ten days fà ha detto che sportlane sarà fonte d'ispirazione e il muso tornerà ad essere di vitale importanza ma in maniera diversa, ti prego di leggere la sua dichiarazione. Inoltre io spero che cambi anche l'interno, che è indiscutibilemnte il milgiore ma è troppo simile da anni (parlo da almeno precendete a6) . Io ad esempio ho suggerito alla casa di togliere il monitor centrale in plancia. Un optional che ormai è identificato con le dimensioni (si parla di anche 9"/10"!!!) , particolare assolutamente inutile. Imho basta mettere un bel monitor nel tachimetro (style classe s ma ancora di più), tutto serve al guidatore , mica ai passeggeri (che non si connettono al bt auto, al infotertaiment). Ecco magari metterei un minimonitore sul poggiabraccio per i posti posteriori. La plancia con le terribili palpebre portamonitor devono sparire, lasciando una formale eleganza imbattibile. Tutti i peones oggi seguono la moda del monitor, audi deve essere oltre!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 16, 2012, 15:08:06 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Fonte non citabile per motivi di riservatezza personale e professionale.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|