Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Antonio però direi che A7 è l'ultima esponentne del vecchio linguaggio.
parlo di grafica faro led posteriore ad esempio
idem davanti il ledo è un insieme di puntini fini , non una barra retta come q3.
vero che ha già il monitor retrattile.
io per desing nuovo intendo a partire da q3 diciamo.
dietro non ci ho fatto caso, ma mi pare diversa delle A5/A4/A6 vecchie ma soprattutto davanti, se ci fai caso è una via di mezzo tra i led a puntini abbastanza distanziati delle prima A4 (ma ance A5 ed A6) e la nuova barra luminosa continua che hanno messo su A4/A5.
Sull'A7 forse sono più ravvicinati, ma l'effetto è quasi di una linea continua
e non dimenticare la bistecchiera già smussata
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
dietro non ci ho fatto caso, ma mi pare diversa delle A5/A4/A6 vecchie ma soprattutto davanti, se ci fai caso è una via di mezzo tra i led a puntini abbastanza distanziati delle prima A4 (ma ance A5 ed A6) e la nuova barra luminosa continua che hanno messo su A4/A5.
Sull'A7 forse sono più ravvicinati, ma l'effetto è quasi di una linea continua
e non dimenticare la bistecchiera già smussata
vero ma i led vicini vicini te l'avevo detto pure io, idem i fari di stop ancora coi puntini non con la la lineetta.
la bistecchiera è vero è smussata ma molto meno che sulle nuove.