|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 16, 2012, 15:08:42 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 16, 2012, 15:09:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ten days fà
Te stai veramente male
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 16, 2012, 15:20:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 16, 2012, 15:54:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ieri ho incrociato la prima a3.
cribbio non mi è piaciuta.
il nuovo corso stylistico iniziato con q1 non mi garba.
i led son brutti fatti cosi, idem la calandra smussata!!
I rst li di a4/5/q5 li trovo estremanmente peggiorativi (guardate i cerchi delle a4 adv pessimi...)
Poi ques'a3 mi ha proprio deluso, se non fosse per la sr1 ancora più brutta direi la 2a peggiore design. Stravince la classe A nuova, che imho sarebbe il mio dogui style best buy del seg. C premium.
il punto è che le nuove grafiche dei fari non mi convincono.
l'a8 non mi piace.
Il rst R8 idem , mi piace ancora di più il vecchio corso, A7 , A4 my08 , A5 my07 etc etc
A6 ancora ancora mi piace, sopratutto davanti.
Non mi piacciono ad esempio i doppi led di q1, terrible!
Ps non che altri facciano meglio, Bmw le trovo tutte pessime ultimamente, tranne sr5 che però ai miei occhi risulta essere un auto di 10 years old, e spero che nel prossimissimo rst cambino quelle grafiche anni 90!
Ormai come disegno pure i coreani sono in linea...
non concordo praticamente su niente la A7 è una delle prime audi che ha portato un pò di rinnovamento (sempre graduale) nel design audi, la bistecchiera da 4 lati ora ne ha 6 (ha le smussature sopra), i led davanti non sono gli orrendi pallini separati dell'A4 ecc... Difatti, sono seguite A6 che ha praticamente lo stesso muso, e subito dopo hanno ristilizzato A4 ed A5 che ora le assomigliano (principalmente nel frontale) e le ritengo molto migliorate rispetto alle versioni pre restyling, che ormai avevano dei fari anteriori con un'immagine abbastanza datata. Per il futuro si vedrà, probabilmente servirà prima o poi un'auto di rottura rispetto alle precedenti, ma al momento la gamma mi sembra tutta molto gradevole, fatta eccezione per l'A8 che dal p.d.v. estetico mi sembra decisamente inferiore rispetto alle precedenti (e alle concorrenti) ed all'A1 che dietro continua a non convincermi.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 16, 2012, 16:05:01 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io non concordo con Dogui. A mio avviso la bistecchiera è migliorata molto con gli angoli smussati: era la precedente che non digerivo. A parte la A8 che a mio avviso è peggiorata dentro e fuori, parlando di sola estetica, le altre mi piacciono. Delle tre tedesche a me sembra la più in forma sui segmenti premium, anche sul piano stilistico. Anche le ultime evoluzioni a led della fanaleria anteriore mi convince, anche perché stanno abbandonando quella orribile stilizzazione dell'occhio umano della A4 con i fari accesi. Trovo più aggressività e buon gusto.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 16, 2012, 16:16:04 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Tempo fa, leggevo che le forme "a occhio" dei fari rendono i veicoli più evidenti per l'uomo. Cioè, si fa più attenzione se i fari sembrano uno sguardo, umano o animale, il che incide positivamente sulla sicurezza. Quindi, per quanto antipatici, a qualcosa servono. Mi pare fosse uno studio britannico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 16, 2012, 16:28:05 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Tempo fa, leggevo che le forme "a occhio" dei fari rendono i veicoli più evidenti per l'uomo. Cioè, si fa più attenzione se i fari sembrano uno sguardo, umano o animale, il che incide positivamente sulla sicurezza. Quindi, per quanto antipatici, a qualcosa servono.
Quindi quando trovi una bella ragazza lungo la strada non suoni più il clacson, ma gli farai l'occhiolino col faro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 16, 2012, 16:31:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io non sopporto il led sia sopra che sotto al faro a modi ciglia. esempio lampante q3 il miglioramento è il tipo di led più che il fatto che siano sopra e sotto il faro...poi ci sono realizzazioni migliori ed altre meno belle. A me piacciono quelli di A7, A5 ed A4, meno effettivamente quelli di Q3...solo che non possono farle tutte uguali, quindi qualcuno deve venire meno bene
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 16, 2012, 16:32:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Tempo fa, leggevo che le forme "a occhio" dei fari rendono i veicoli più evidenti per l'uomo. Cioè, si fa più attenzione se i fari sembrano uno sguardo, umano o animale, il che incide positivamente sulla sicurezza. Quindi, per quanto antipatici, a qualcosa servono. Mi pare fosse uno studio britannico.
Infatti, pare che questa sia una delle macchine piu' sicure
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 16, 2012, 16:38:41 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 16, 2012, 16:47:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Oh ma siete dei bei pirla eh? Alura, invece di scrivere boiate, rispondi alla mia domanda di stamattina su Skype piuttosto! Sissignorsì, signore ! (5 minuti)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 16, 2012, 16:49:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
non concordo praticamente su niente la A7 è una delle prime audi che ha portato un pò di rinnovamento (sempre graduale) nel design audi, la bistecchiera da 4 lati ora ne ha 6 (ha le smussature sopra), i led davanti non sono gli orrendi pallini separati dell'A4 ecc... Difatti, sono seguite A6 che ha praticamente lo stesso muso, e subito dopo hanno ristilizzato A4 ed A5 che ora le assomigliano (principalmente nel frontale) e le ritengo molto migliorate rispetto alle versioni pre restyling, che ormai avevano dei fari anteriori con un'immagine abbastanza datata. Per il futuro si vedrà, probabilmente servirà prima o poi un'auto di rottura rispetto alle precedenti, ma al momento la gamma mi sembra tutta molto gradevole, fatta eccezione per l'A8 che dal p.d.v. estetico mi sembra decisamente inferiore rispetto alle precedenti (e alle concorrenti) ed all'A1 che dietro continua a non convincermi. Antonio però direi che A7 è l'ultima esponentne del vecchio linguaggio. parlo di grafica faro led posteriore ad esempio idem davanti il ledo è un insieme di puntini fini , non una barra retta come q3. vero che ha già il monitor retrattile. io per desing nuovo intendo a partire da q3 diciamo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|