|
&re@ |
|
|
Novembre 13, 2012, 08:49:56 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Arrivato ieri. Ci ha messo un secolo perché il venditore di ebay da cui l'aveva preso, alla fine ci ha rimborsato perché non riusciva a fornirlo quindi l'ha preso da Expert risparmiando anche 10€... Boh, a me sembra un oggetto inutile. Io non saprei cosa farmene. Ma se a lei serve...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 13, 2012, 09:17:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Arrivato ieri. Ci ha messo un secolo perché il venditore di ebay da cui l'aveva preso, alla fine ci ha rimborsato perché non riusciva a fornirlo quindi l'ha preso da Expert risparmiando anche 10€... Boh, a me sembra un oggetto inutile. Io non saprei cosa farmene. Ma se a lei serve... spero tu abbia preso il nuovo con connettore nuovo e altre cazzabubbole!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 13, 2012, 09:19:33 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Arrivato ieri. Ci ha messo un secolo perché il venditore di ebay da cui l'aveva preso, alla fine ci ha rimborsato perché non riusciva a fornirlo quindi l'ha preso da Expert risparmiando anche 10€... Boh, a me sembra un oggetto inutile. Io non saprei cosa farmene. Ma se a lei serve... Lo userai per leggere il forum sul cesso. Ricordati solo che non ti ci puoi pulire come col giornale...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 13, 2012, 10:09:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Che cavolo ne so se è nuovo, è un ipad3 e basta, quindi presumo "vecchio".
se aspettavi qualche girono prendevi il nuovo più potente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 13, 2012, 10:14:29 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Si lo so, IO potevo aspettare anche 10 anni , mia moglie aveva fretta. Primo perché il nuovo costa abbastanza di più. Secondo perché doveva prenderlo entro metà Novembre per poter avere un piccolo bonus dalla scuola (50€, ma butta via...). Terzo perché ha voluto l'iPad (anziché un altro tablet) per via del display superfigo, e nel 4 quello non è cambiato, quindi non le interessava più di tanto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 15, 2012, 16:00:26 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Si lo so, IO potevo aspettare anche 10 anni , mia moglie aveva fretta. Primo perché il nuovo costa abbastanza di più. Secondo perché doveva prenderlo entro metà Novembre per poter avere un piccolo bonus dalla scuola (50€, ma butta via...). Terzo perché ha voluto l'iPad (anziché un altro tablet) per via del display superfigo, e nel 4 quello non è cambiato, quindi non le interessava più di tanto. purtroppo (per lei) il "4" costa uguale al "3" e ha lo stesso schermo ma avendo un diverso e più nuovo processore va praticamente il doppio scaldando meno del "3" che sotto questo profilo è una stufa. IMHO non è che abbia fatto 'sta furbata se ha preso il "3". Li riconosci subito perchè il "3" ha il vecchio connettore largo mentre il "4" ha il mini connettore con i contatti su entrambe le facce:
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2012, 16:43:20 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2012, 17:25:24 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
il mio ipad non scalda un casso cosa siete ipersensibili?
Imho il mini ipad è inutile, già l'ipad ha un utilità limitata, ma il mini è la summa dell'inutilità
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 15, 2012, 17:35:23 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
costa meno il mini ovvio, e l'iPad 3 in confronto al 2 è un forno
|
|
|
|
|
RockDj |
|
|
Novembre 15, 2012, 17:51:33 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
anche tu sembri mia moglie. Le fai una domanda, e lei risponde altro. Siccome devo far un regalo ad un ragazzino di 9/10 anni, non me ne frega un caspio dell'utilità, volgio solo sapere se costa meno il normale o il mini.
L'ho comprato ieri sul sito Apple: 459Eur il 16GB+cellular. Se vai sul sito Mediworld, nella sez.Apple-Ipad trovi tutti i modelli ed i relativi prezzi. Io l'ho comprato per fare un regalo... lo trovo un oggetto pressochè inutile se paragonato al mio Samsung Note.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2012, 19:28:36 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Losna mi stai dando del farmacista?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|