|
1136 Visitatori + 0 Utenti = 1136
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 13
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 16, 2012, 10:16:18 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Aiutatemi, mi sto infognando un un terreno che non è il mio, e nemmeno mi piace.
Mia moglie vuole prendere un iPad. Non un tablet, proprio un iPad, dice che le piace di più, e lo schermo è più ganzo, e bla bla bla, io non so un cazzo, piace a lei e lo vuole lei, quindi saranno affari suoi.
Però, di mettermi in casa un canchero "sbagliato", con quel che costa, non ne ho voglia.
Quindi vi chiedo... premesso che è orientata su un iPad 3...
1) Vedo che ci sono 3 tagli di memoria, 16, 32 e 64... per quali applicazioni ne bastano 16 e per quali ce ne vogliono 32 o 64? 2) Li vendono sia 3G che 4G... vale la pena di prendere quello 4G (anche in ottica futura) o sono soldi buttati? 3) Varie ed eventuali da sapere prima dell'acquisto?
Se fosse per me, non lo comprerei mai un aggeggio con espandibilità zero e interfacciabilità quasi, ma che ci posso fare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 16, 2012, 11:11:57 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Se fosse per me, non lo comprerei mai un aggeggio con espandibilità zero e interfacciabilità quasi, ma che ci posso fare...
ma dai, chi porta le braghe a casa tua? non prendere quella roba da biondini/fighetti/comunisti!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 16, 2012, 11:22:24 am |
|
O, ma con tutti i biondini/fighetti/comunisti! che popolano il Pistone, nessuno che possa aiutarmi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 16, 2012, 11:35:35 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Quindi vi chiedo... premesso che è orientata su un iPad 3...
1) Vedo che ci sono 3 tagli di memoria, 16, 32 e 64... per quali applicazioni ne bastano 16 e per quali ce ne vogliono 32 o 64?
16/32/64 sono i tagli della flash, perciò dipende da quanta roba ci metti dentro... musica.. applicazioni... file vari secondo me la "taglia" più corretta sono i 32 ma dipende sempre dall'uso. Ah considera che su 32G alla fine quelli disponibili se non ricordo male sono un po' meno.. sui 29/30... Io ho 5-6GB di musica... 5-6GB di applicazioni e 5-6BG di file vari... ma se inizi a caricare video/film/pdf ecc lo spazio finisce in fretta. 2) Li vendono sia 3G che 4G... vale la pena di prendere quello 4G (anche in ottica futura) o sono soldi buttati?
l'Ipad 3 è solo 4G 3) Varie ed eventuali da sapere prima dell'acquisto?
Sii consapevole di quello che prendi, dei suoi pro e delle sue limitazioni. Sai che per renderlo completo molto probabilmente devi spendere "qualcosa" in applicazioni e non c'è un file manager per "mageggiare" i file come vorresti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 16, 2012, 11:39:39 am |
|
Thanx Non le serve per i film, almeno così dice. l'Ipad 3 è solo 4G
Online si trovano strane offerte di iPad3 in cui parlano di 3G... effettivamente mi puzzano di bufala... saranno iPad2? Non c'è un file manager? Mamma mia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 16, 2012, 11:40:01 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
esatto, la cosa più castrante è che tutto (o quasi) passa da iTunes in quanto non esiste un filemanager. Controlla prima che esistano le eventuali applicazioni che le servono e se fanno al caso suo, altrimenti "ciccia"
Per il resto concordo con quello che dice Neo
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 16, 2012, 11:43:54 am |
|
occhio che deviprendere anche un piano dati se usi una sim....
Sì certo, questo sarà da fare... Ma servirebbe anche per un tablet di altro tipo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 16, 2012, 11:50:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Sì certo, questo sarà da fare... Ma servirebbe anche per un tablet di altro tipo.
se lo usi come faccio io non è proprio detto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 13
|
|
|