|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
mauring
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 24, 2012, 08:22:38 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
diciamo che io apprezzo di più un rinnovamento HW ogni 6 mesi che tenere per forza lo stesso HW 12-18 mesi allo stesso prezzo quando ormai è diventato superato.
C'è da dire che mettendo in commercio l'iPad mini hanno dovuto differenziare ancor di più la linea e ultimo ma non minore mettere il nuovo connettore anche nell'iPad per accelerare l'adozione del nuovo standard.
Come già detto dal altri, al mio socio è arrivato il mese scorso quindi magari sarà pure più incazzato di Homer, ma con il refresh di ieri non è che il suo smetta di funzionare eh... quindi (Homer) se non l'avevi preso per rivenderlo entro brevei, goditi il tuo fornetto pardon iPad "3" e vivi sereno
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 24, 2012, 08:46:39 am |
|
vedendo il video dell'iPad mini direi che è proprio un bell'ogettino, piccolo il giusto ma anche grande abbastanza, esempio per giocare ruotando/inclinando il device l'iPad certe volte è tropppo "padellone" invece questo mini mi sembra valido. Io non lo comprerò (anzi ne vorrei uno da 13" ) ma comunque penso che avrà successo. Guardatevi il video che (tolti i soliti toni "Apple") non è male: http://www.apple.com/it/ipad-mini/overview/#video-ipad-mini-features
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 24, 2012, 08:59:26 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Io sono ancora estremamente contento del mio e finchè non si rompe non vedo perchè cambiarlo! Fantastici invece i nuovi iMac sottilissimi! Quello mi attizza già di più!
Pinucc, che tu abbia ben donde di esser soddisfatto è certamente vero... che la pratica commerciale sia sbagliatissima è. altrettanto vera.... e devo dire che in epoca Jobs non ricordo errori tanto grossolani...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 24, 2012, 10:23:28 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Noi non siamo fan dell'ultimo modello a tutti i costi, il fatto che sia stato presentato quello nuovo ci cambia poco, se il "vecchio" soddisfa le esigenze (e quindi verrà usato per diversi anni, quando probabilmente ci sarà già l'iPad 6 o 7 e il 3 sarà comunque un ferrovecchio). Piuttosto, ad averlo saputo prima, si poteva rimandare l'acquisto di qualche settimana per spuntare un prezzo migliore. Pazienza.
Sembra che Apple sostituisca l'ipad3 con il 4 se l'hai preso entro 30gg... Non vedo ancora notizie ufficiali, ma in caso potresti fartelo cambiare con il nuovo, c'è un apple store a proprio a Bologna.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 24, 2012, 10:25:53 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Ah si? Se così fosse, lo faccio sicuramente. L'Apple store l'ho presente, è in pieno centro, non ci vado mai ma in questo caso farei un'eccezione volentieri . Ma secondo te, te lo cambierebbero all'Apple Store anche se non l'hai comprato da loro?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2012, 10:36:46 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
massi apple fa tutto
ad esempio se vai in un apple store con un iphone 3 rotto ti danno a 129 euro un iphone 4 (veramente)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2012, 11:05:35 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 24, 2012, 17:12:55 pm |
|
massi apple fa tutto
ad esempio se vai in un apple store con un iphone 3 rotto ti danno a 129 euro un iphone 4 (veramente)
Il responsabile dell’Apple Store di Stockton Street a San Francisco ha dichiarato che sarà possibile restituire un iPad 3 acquistato negli ultimi 30 giorni nel loro punto vendita e ricevere in cambio un equivalente iPad 4, dato che il prezzo non cambia. In sostanza i canonici 14 giorni per la restituzione di un prodotto sono stati portati a 30 giorni, ma a quanto pare al momento Apple non ha comunicato niente di ufficiale, per cui questa pratica è lasciata alla libera iniziativa dei singoli Apple Store. fonte: melablog.it
|
|
|
|
|
|