|
1044 Visitatori + 0 Utenti = 1044
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2012, 14:35:58 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Non mi pare proprio che Òmero abbia detto che l'ipad è una merda, anzi ha detto che per l'uso che ne fa lui va benissimo. Ciò nonostante trova che abbia dei difetti.
esatto...cosa che evidentemente è inconcepibile per chi ha subito il lavaggio del cervello...io per ora resisto dopo un macbook e un ipad...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 16, 2012, 14:43:34 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
esatto...cosa che evidentemente è inconcepibile per chi ha subito il lavaggio del cervello...io per ora resisto dopo un macbook e un ipad...
Tu dici cazzate e io sono quello che ha ricevuto il lavaggio di cervello? Bel coraggio!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 16, 2012, 14:51:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tu dici cazzate e io sono quello che ha ricevuto il lavaggio di cervello? Bel coraggio!
però l'homero un pò ha ragione. Microsfot non può mettere office di serie per antitrust e affini. Ma tipo sul mio tablet android (samsung) il produttore mi regala la licenza della taroccata di office. L'xls lo apro, lo lavoro e poco altro. ma almeno no devo pagare e/o cercarmelo da solo. Poi che i prodotti apple siano ottimi per carità ma le loro cose le han pure loro, la garanzia è da poco che è 2 anni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 16, 2012, 15:10:57 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Ah Dogui, Se ti dicessi che la tua Audi A4 è limitata perchè non puoi usare i cerchi da 18... tu che mi rispondi?
Forse niente. Magari ti risponderebbe se gli dicessi che è una merda perché non può usare i 18". Cosa che nessuno ha detto relativamente all'iPad in questo thread. Non può montare i 18" davvero? Maddai li ho omologati anche sulla corriera di mia moglie Che merda
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 16, 2012, 15:22:18 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
ROTFL!
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 16, 2012, 15:42:55 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
we' ma perchè l'italiano su sto forum è così misconosciuto?
Mi tocca "difendere" il ciccione torinese... Homer faceva il paragone fra due prodotti, uno offre un pacchetto nativo di applicazioni office, l'altro no...
sarà in diritto di notare questa "mancanza" in uno dei due prodotti? visto, peraltro che ha sborsato una certa cifra?
E il concetto mi pare espresso in maniera veramente chiara!!!
non volevo attaccare nessuno in particolare ma mi sembrava che (come altre volte) Apple = merda VS altri prodotti (android in testa) = tutto ciò di cui abbiamo bisogno e quasi gratis.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 16, 2012, 15:44:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Appounto.... è lo stesso conceto che liPad non può maneggiare gli xls...
Te basta che vai dal commista a farli montare... lui basta che vada sullo store a prendersi una applicazione
si ma mi tocca pagare! Deve essere di serie una suite il più completa possibile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 16, 2012, 15:46:44 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
mi sembrava che (come altre volte) Apple = merda VS altri prodotti (android in testa) = tutto ciò di cui abbiamo bisogno e quasi gratis.
Aridajje, ma dove sta scritto? Non è che una critica significhi necessariamente merda, altrimenti diciamo che non si può criticare niente e stop.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 16, 2012, 15:47:14 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
si ma mi tocca pagare!
Deve essere di serie una suite il più completa possibile.
perchè "deve"? dov'è questa legge?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 16, 2012, 15:48:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Neo allora visto che insisti parliamo senza preconcetti apple.
Ti metto ad esempio i miei giudizi su un ipad 3
-ottimo design , ottimo monitor retina veramente bello , qualità ottima, hw discreto , ottima rivendibilità,stabilità
negativo
-prezzo di almeno 50 euro elevato, no caricabatteria microusb o compatibile, no flash, prezzi accessori elevati, inflessibilità sw , garanzia??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|