|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mariner
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2012, 18:55:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Bhe rossi se ne cadevano altri 4 faceva primo...... diciamo che e' li per demerito di bradl dovizioso e spies (non ricordo onestamente se fosse stato davanti quest'ultimo) Lorenzo non lotta...ragiona per la carità e da un lato fa bene ma un conto e' ragionare all'ultima gara un conto da tutto il campionato...alla fine fara' come hyden (in verita' un po' meglio) che vinse un mondiale vincendo una sola gara
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 22, 2012, 08:59:42 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Hayden ne vinse due quell'anno, Laguna Seca e Assen. La gara ieri era da fermare, Pedrosa non ha alzato il braccio per lo stesso motivo per cui l'ha alzato Lorenzo, è chiaro che ciascuno tira l'acqua al proprio mulino. Lorenzo sta corendo "ad handicap", con un motore solo per le ultime gare (contro i due di Pedrosa), è costretto ad amministrare perché la Honda in questo momento va di più, non può fare altrimenti. Si è costruito un bel vantaggio ad inizio stagione e cerca di non buttarlo, fa bene. Congratulazioni a Sandro Cortese
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2012, 10:02:54 am |
|
Oh ma che due balle, non guardarlo hanno anche smesso dif are le scommesse
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 22, 2012, 10:19:50 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2012, 10:29:12 am |
|
Ah si? (è una battuta o le hanno sospese davvero?) era una battuta
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 22, 2012, 14:41:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2012, 14:49:12 pm |
|
vabbhe almeno prova la ducati con la spalla rotta e va piu piano di rossi per una volta
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|