|
1237 Visitatori + 2 Utenti = 1239
TonyH, MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Ottobre 16, 2012, 21:43:06 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Ciao Ragazzi, in famiglia si deve scegliere una vettura aziendale. Le scelte possibili sono Opel meriva 1.7 cdti e ford C Max 2.0 TDCi Euro 5 DPF Mentre la Ford l'ho vista e ci son salito la Opel è totalmente ignota per me. Io prenderei la C Max e voi? Tenete presente che siamo in 4 in famiglia e la vettura dovrà ricoprire il ruolo di "auto grande", in quanto in famiglia c'è già la Fiesta a ricoprire il ruolo di utilitaria e mi pare inutile usare la Mondeo che consuma di più, quando c'è l'auto con tutto pagato
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 16, 2012, 21:50:39 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Voto per la C-Max, la Ford sono molto più belle da guidare delle asettiche Opel; anche a livello di capacità di carico abitabilità la Ford sia un passo avanti, visto che la C-Max è di un segmento superiore. Tra le 2 però, valuterei un terzo incomodo, la Focus Wagon.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 16, 2012, 21:52:29 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Voto c-max, sia per il maggior spazio, sia per il motore. Il 1.7 Opel non entusiasma.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nick85 |
|
Ottobre 16, 2012, 22:51:00 pm |
|
Grazie per le opinioni Madbob, purtroppo non è tra le auto disponibili, l'azienda ha dato una lista di scelte...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 16, 2012, 22:58:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
cmax anche per me
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nick85 |
|
Ottobre 16, 2012, 23:10:12 pm |
|
giudizio puramente estetico, essendo io a proposito di monovolumi (ma non solo) estremamente ignorante: C-Max.
Losna, lascia stare, io le odio le monovolume, vanno bene al max per andar in camporella... Infatti appena ho visto il catalogo, ho chiesto a mio padre perchè non prende un Ford Transit... vabbè, a caval Donato non si guarda in bocca
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 16, 2012, 23:30:44 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
imho ford anche se può sembrare più "scarna" come interni, a livello qualitativo è superiore
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 17, 2012, 09:05:43 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
giudizio puramente estetico, essendo io a proposito di monovolumi (ma non solo) estremamente ignorante: C-Max.
Idem
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
|
Ottobre 17, 2012, 09:16:24 am |
|
mah, vi dirò, in casa abbiamo sempre avuto almeno una ford da quando son nato (mio zio lavora alla ford Italia a Roma ) e devo dire che tranne qualche problema sulla mondeo del 99 che a 150k km ha avuto problemi al cambio, sono andate sempre bene. Alla fine ieri sera si è giunti alla quasi decisione per la ford c max, probabilmente nella versione a 7 posti, che ha il passo un pò più lungo ed un pelo di bagagliaio in più (coi sedili della 3 fila richiusi), certo che è proprio un fugone...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 17, 2012, 09:43:24 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
nessuno controcorrente? vabbè, ci vado io a me la C Max nuova non piace assolutamente mentre invece troco la Meriva più bellina (la prenderei in considerazione anche per sostiuire la Scenic)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Nick85 |
|
Ottobre 17, 2012, 09:56:41 am |
|
Lunga? Ma se è più corta 20cm rispetto Mondeo sw che abbiamo ora Purtroppo lo spazio ci serve per le trasferte estive e dove viviamo non c'è probelma di parcheggio, mentre per andare a Milano c'è il Fiestino... Raven de gustibus non disputandum est
|
|
|
|
|
Nick85 |
|
Ottobre 17, 2012, 10:32:27 am |
|
sul carro funebre sono d'accordo, anche perchè è nera però preferisco una sw ad un furgone, poi se poessi scegliere liberamente, la mia scelta sarebbe una spider o una coupè
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|