|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 17, 2012, 11:01:24 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io per la famiglia sono passato dalla SW alla monovolume e per quanto riluttante fossi (adoravo la V70) mi sono assolutamente ricreduto: l'autobus (come sono vezzo appellare la Scenic) è assolutamente e nettamente più versatile. Condizione imprediscibile: DEVE essere della moglie, io se la guido una volta ogni 2 settimane è pure troppo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 17, 2012, 11:12:44 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Condizione imprediscibile: DEVE essere della moglie, io se la guido una volta ogni 2 settimane è pure troppo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Ottobre 17, 2012, 11:26:38 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Si si, mi riferivo, alla guida ed anche alla linea, dovete ammettere che una sw ha una linea più filante rispetto ad una monovolume. Cavolo avevo giudato una citroen c3 picasso e sui tornanti mi pareva un barcone, mi dava tutto fuorchè sicurezza, la mondeo invece mi stupisce per la tenuta che ha, non sono mai riuscito a farla scomporre, c'è anche da dire che non l'ho giudata moltissimo...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Ottobre 17, 2012, 11:36:47 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Re, non posso che quotarti, menomale che sono ancora giovane e non devo trascinarmi dietro la famiglia
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 17, 2012, 11:50:08 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io finchè potrò mi terrò alla larga dai monovolume...piuttosto un SUV...tra le due? la meriva nuova con quelle porte controvento mi fa veramente cagare, meno peggio la C Max
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 17, 2012, 12:35:27 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io finchè potrò mi terrò alla larga dai monovolume...piuttosto un SUV...tra le due? la meriva nuova con quelle porte controvento mi fa veramente cagare, meno peggio la C Max quando avrai della gente di un metro circa da tenere a bada vedrai che in questo senso la monovolume è un'invenzione sensazionale
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 17, 2012, 12:47:25 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
io finchè potrò mi terrò alla larga dai monovolume...piuttosto un SUV...tra le due? la meriva nuova con quelle porte controvento mi fa veramente cagare, meno peggio la C Max Mi hai letto nel pensiero? quoto in toto
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 17, 2012, 13:22:56 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
sì, in effetti le monovolume hanno ricca dotazione di anelli, ganci e gancetti cxui ancorare le cinghie di contenimento.
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Ottobre 17, 2012, 14:13:30 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
hahahah, beh buono, i gancetti vanno bene anche per legare le prede in fase di scappatella romantica
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 17, 2012, 14:39:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quando hai roba alta un metro da gestire va bene anche stescion, insomma va bene tutto con 4 porte e un bagagliaio adeguato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Ottobre 17, 2012, 14:47:46 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
ah si si, avevo provato la Mondeo vecchia, coi sedili abbattuti era comodissima, unico problema era la moquette che aveva proprietà abrasive notevoli ma basta mettere sotto qualcosa...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|