|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 21, 2012, 19:49:13 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
ma la nuova 320 non è 2.0 turbo da 184cv?
Si, hai ragione, ho fatto confusione
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 21, 2012, 19:54:52 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Si, hai ragione, ho fatto confusione
no, sai...passi che la 320i a 6 cilindri è ormai preistoria, ma pure 1.6 no!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 21, 2012, 20:00:49 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
no, sai...passi che la 320i a 6 cilindri è ormai preistoria, ma pure 1.6 no!
Preparati, che arriverà il dreizilynder
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 21, 2012, 20:09:58 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ma la nuova 320 non è 2.0 turbo da 184cv?
Si
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 21, 2012, 21:41:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Quoto mariner... Almeno per come la vedo io, il rischio, finito l'entusiasmo iniziale, di trovarsi pentiti di aver lasciato il confort di una classe c x una mini, sarebbe assai elevato. Anch'io appena presa la fiesta (pur essendo più piccola e spartana rispetto alla mini ) ero molo entusiasta, pensavo che in fondo aveva tutto ciò che serviva e si viaggiava egregiamente, poi finito l'effetto novità mi pare troppo scatoletta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 22, 2012, 09:05:24 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Per me è brutta. Ma proprio brutta, tantissimo, inguardabile.
Detto questo, il genere di auto è sicuramente molto versatile e adatto al tuo caso, quindi lo capisco. Per i miei gusti, prenderei un'altra macchina sullo stesso genere. Però, io non sono decisamente significativo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 22, 2012, 09:47:28 am |
|
effettivamente il mercato non è che offra molto con quelle caratteristiche ed a quel prezzo Per me X1 e (ancora peggio) Q3 sono il top dell'inguardabile, altro che Countryman
Beppe, ma una più classica Hyundai ix35 col 2.0 da 163cv e la trazione integrale?
ma perchè scartare il diesel a priori (oh dio...cosa sto dicendo....)
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 22, 2012, 09:51:56 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Per me è brutta. Ma proprio brutta, tantissimo, inguardabile.
Detto questo, il genere di auto è sicuramente molto versatile e adatto al tuo caso, quindi lo capisco.
+1
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 22, 2012, 09:58:36 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Per me X1 e (ancora peggio) Q3 sono il top dell'inguardabile, altro che Countryman
Io invece le preferisco. Nel senso che faccio proprio fatica a pensare a una macchina che mi piaccia meno della minicontadino. Però son gusti, se a Baranzo piace, che prenda quella.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 22, 2012, 10:16:02 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Beppe, ma una più classica Hyundai ix35 col 2.0 da 163cv e la trazione integrale?
ma perchè scartare il diesel a priori (oh dio...cosa sto dicendo....)
La ix35 (o ancora meglio la Sportage) hanno il difetto di avere motori a benzina aspirati, che (secondo me) complici le norme antiinquinamento e il peso relativamente alto delle auto in questione mal si adattano a questa tipologia di veicoli. Alla fine potrei prendere in considerazione anche un diesel, non riesco proprio a farmene piacere l'erogazione (lasciando stare rumore e puzza), ma alla fine forse è inutile ostinarsi. Per quanto riguarda invece il piacere di guida, oramai in Svizzera è diventato un concetto che non può nemmeno essere considerato, nelle ultime settimane ho trovato autovelox mobili in posizioni nelle quali mai ne avevo visti (2 settimane fa ne hanno piazzato uno 500m dopo uno fisso, per fortuna in quel momento ero dietro a un'auto in sorpasso se no ci cadevo come un pollo), il traffico sembra continuare ad aumentare in maniera esponenziale, mi conviene prendermi un barcone comodo e non pensarci più. Comunque ringrazion tutti per i consigli, da un lato mi avete rincuorato sulle mie capacità mentali, dall'altro i dubbi che avete insinuato relativi all'uso che dovrei fare di quest'auto sono assolutamente legittimi, è vero che è divertente e piacevole ma usata solo per transferimenti autostradali (quindi dove il divertimento è relativo e la comodità sommaria) e per vacanze in famiglia (dove probabilmente ci sarebbe lo sbattimento aggiuntivo del motaggio della bara) non la rendono una scelta ideale, anche se a me continua a piacere parecchio.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 22, 2012, 10:49:49 am |
|
La ix35 (o ancora meglio la Sportage) hanno il difetto di avere motori a benzina aspirati, che (secondo me) complici le norme antiinquinamento e il peso relativamente alto delle auto in questione mal si adattano a questa tipologia di veicoli.
Alla fine potrei prendere in considerazione anche un diesel, non riesco proprio a farmene piacere l'erogazione (lasciando stare rumore e puzza), ma alla fine forse è inutile ostinarsi. le fanno entrambe col 2.0 diesel da 184cv....ma la Sportage in Italia è solo in allestimento R a un prezzo totalmente fuori di testa (tipo 38mila euro...) mentre la Hyundai viene sui 32mila La C4 aircross ha il 1.8 da 150cv, dovrebbe muoversi più che decorosamente c'è anche la Kuga 4x4 col 2.0 da 163cv in casa mia per la sostituzione futura della Scneic la pole è per il momento della Hyundai, ma ora di quando sarà hai voglia a cambiare idea
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 22, 2012, 11:24:04 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
le fanno entrambe col 2.0 diesel da 184cv....ma la Sportage in Italia è solo in allestimento R a un prezzo totalmente fuori di testa (tipo 38mila euro...) mentre la Hyundai viene sui 32mila
Da quello che mi sembra di capire la Sportage con quel motore in versione completa verrebbe 37750 FrS, circa 31'000€, magari vado a dare un'occhiata. La Kuga invece non mi piace, sarà per il nome, la C4 non mi convince. Scusassero non ho capito, hai vermaente esigneze di cambiare la C, tipo esigneze fiscali, hai 1 milione di km, è fusa?
Perchè se non è cosi è uno sfizio, e quindi prendi quello che più ti piace se è cosi!
Certo che è uno sfizio, l'unica motivazione razionale è l'integrale, se chiedo consiglio è per capire se avrei motivo di pentirmi di una scelta, ed effettivamente quello che ho letto mi ha dato di che pensare.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 22, 2012, 11:26:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Certo che è uno sfizio, l'unica motivazione razionale è l'integrale, se chiedo consiglio è per capire se avrei motivo di pentirmi di una scelta, ed effettivamente quello che ho letto mi ha dato di che pensare.
Il punto ormai è dire "sfizio o 20000 euro in più sul conto corrente, questo è il problema!!". Vedi se la VOGLIA è più del raziocinio compra!! Ps IO nel tuo caso non comprerei, mi prenderei un elise usata come seconda auto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|