|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 22, 2012, 12:40:53 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Se sei mooolto robusto e la gomma ha una spalla alta, ce la puoi anche fare. Viceversa la vedo dura. Ho un amico che riesce a farlo, ma è un manzo da 190cm per 110kg. Tu sei un bell'ometto ma non abbastanza grosso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2012, 12:55:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non ce la fai manco a morire, non per scarsa fiducia non ce la fai e basta...senza contare che magari usi un piede di porco per toglierla e rovini il cerchio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 22, 2012, 13:46:28 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
non ce la fai manco a morire, non per scarsa fiducia non ce la fai e basta...senza contare che magari usi un piede di porco per toglierla e rovini il cerchio
Ecco perchè te sei sempre scalzo quando lavori sulle gomme.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 22, 2012, 18:36:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ho visto che anche i gommisti usano il piede di porco per sollevarne un lembo e poi la lasciano girare...sbagliano??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 23, 2012, 08:58:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Riesco a stallonare a fatica quella della bici... la vedo dura stallonare quella di un'auto...
Quella della bici, se sgonfia, si stallona benone a mano (almeno per la mountain bike e le bici da turismo, le bici da corsa non so, mai fatto)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2012, 09:07:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la bici da corsa è duretta....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 23, 2012, 09:08:56 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Quella della bici, se sgonfia, si stallona benone a mano (almeno per la mountain bike e le bici da turismo, le bici da corsa non so, mai fatto)
dipende dalle bici. ne avevo una con ruote da "27" pollici (le quali, malgrado il nome, sono piu' grandi di quelle da 28 pollici!) che ogni volta tiravo giu' mezzo paradiso.
|
|
|
|
|
ratatuia |
|
|
Ottobre 23, 2012, 10:48:36 am |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
è una leva apposita per le gomme, non un piede di porco....
sì, è una leva ma cmq come punto di appoggio c'è una piastra del braccio smontagomme che protegge il cerchio
|
|
"Tremate o naviganti tra le tempeste del mare, perché il capitano è assente e la nave è in mano ai cuochi di bordo"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 24, 2012, 19:53:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io per il kart comprai su internet una leva stracomoda,semplicissima sbarra di ferro e 2 parti di teflon nelle giuste posizioni...con una morsa apposita potevo poi rimontare le nuove,comodissimo....
quelle dell'auto ce la puoi fare si,serve il sapone giusto,una morsa per prender la gomma e una leva per infilarla....ma non ti pare più premium andare dal gommista??sei un cazzo di barbone...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|